23 marzo 09, 22:53 | #2 (permalink) Top |
User | servi towerPro 5010
li ho usati x un periodo su un paio di modelli , non ho avuto "problemi" di rilievo,posso comunque dire che lo "0" o meglio il centro del servo non è che sia dei + precisi ,dipende perciò dall'utilizzo o meglio dalla categoria del modello in cui li vorresti impiegare,anche perche con poco di più() hai certamente servi + performanti anche per utilizzi futuri più importanti!sennò finirannoin fondo al cassetto del materiale obsoleto,cosa che credo abbiano fatto molti di coloro che li hanno acquistati. Ma è solo il mio punto di vista e di esperienza personale,spero ti possa esser utile in merito. saluti Ivan |
24 marzo 09, 19:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Oscarpippo. Io ne avevo fatta una scorta attratto dal basso prezzo. Tuttavia mi sono reso conto che il loro range di utilizzo è limitato a quelle applicazioni dove: a) non ci siano vibrazioni (sui maxi a benzina quei servi che utilizzavo solo per il choke impazzivano e ne ho buttati via 2 perchè l'elettronica è andata a p...); b) la coppia richiesta non sia esagerata (i 6 o 5 kg che siano dichiarati dalla TP sono assolutamente falsi, direi max 3 - 3.5kg) In conclusione mi sentirei di consigliarli solo per uso su piccoli veleggiatori o modelli elettrici non performanti. Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |