21 marzo 09, 14:42 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 marzo 09, 15:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ..prove effettuate...
Salve sig Italo ,si ieri sera o riprovato nuovamente tutto anche creando un nuovo modello ,cambiando gli interuttori ma o ottenuto lo stesso risultato,ed o capito che sono tutti gli interuttori che non funzionano cioè rimangono su off e non commutano su on... o fatto un altra prova sono andato sul timer e per vedere se funzionava la partenza del timer o messo su off lo stik del gas ed a funzionato perfettamente ,poi o sostituito lo stik del gas con un interuttore ma non o ottenuto nulla ...non saprei piu che prove fare....se posso cordialmente contattarla telefonicamente ..potrei spigarglielo meglio...grazie di nuovo alberto.... |
21 marzo 09, 20:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
21 marzo 09, 21:42 | #24 (permalink) Top |
| Io no. In un altra occasione ho risolto un problemino stupidissimo ad un altro utente che si era perso in una stupidaggine, e in parecchi lo hanno preso per il chiulo. Ci siamo scritti in privato e risolto il problemino, la radio la conosceva molto bene! OT Sono indeciso tra cambiare nik per poter rompere le scatole pure io o firmarmi Rompicogl...i astenersi grazie. |
22 marzo 09, 21:21 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
E con questo chiudo con il forum Baronerosso. Signori moderatori Cancellate pure il mio accout. | |
23 marzo 09, 09:45 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| A parte che i moderatori non possono cancellare gli account, prerogativa esclusiva di Francesco il Baronerosso, trovo eccessivo il tuo sfogo. Sarebbe invece interessante sapere dove sbagliava. Magari può servire ad altri. Oltretutto lo trovo doveroso visto che alcuni hanno tentato di aiutarlo. Quelli che scrivono solo per criticare possono anche stare fermi un po' che stanno esagarando.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
Bookmarks |
| |