18 marzo 09, 01:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
| compatibilità radio/ricevente
nel mio bel pacchetto "cinesata ready to fly" mi ritrovo una radio digitale 2.4 ghz e relativa ricevente. mi domando; tra queste due componenti c'è un legame inscindibile che verrà risolto solo dalla dipartita di una della due o esiste la possibilità di usare la radio con un'altra ricevente? |
18 marzo 09, 01:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito i 2,4ghz sono proprietari, come le pcm, quindi non puoi usare la rx con altra tx o viceversa. Però magari sono di una marca più "conosciuta" e quindi puoi usarle con altre rx... magari posta una foto della rx e del tx Ho spostato comunque in "RADIOCOMANDI", perchè "aremodellismo principianti" non erala sezione giusta
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 marzo 09, 01:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
wow che onore... fuori dal limbo dei principianti la radio è dell'art-tech è di fatto identica alla sua sorella in fm (c'è anche lo switch "nascosto" per mixare i canali) ma al posto del quarzo c'è il tasto per il binding. la ricevente è una anonima scatoletta nera con un led rosso lampeggiante che serve a identificare lo stato. |
Bookmarks |
| |