18 marzo 09, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User | WFLY WFT09 e modulo SPEKTRUM ATTENZIONE !!! La WFLY WFT09 NON FUNZIONA con il modulo Spektrum 8 canali per Futaba (il DM8-FUT). Lo dico per esperienza diretta. Ho già contattato Spektrum per chiedere loro se c'è un modo per interfacciare questa radio al loro modulo. Per contro, funziona perfettamente con il modulo ASSAN per Futaba. Non ho idea se funzioni con quello Corona. In sostanza, non è detto che se WFLY funziona con i moduli Futaba, i moduli che sono compatibili con Futaba funzionino con WFLY. Non chiedetemi perchè: se lo sapessi, forse avrei anche la soluzione. Per quanto riguarda Spektrum, se mi da la soluzione, la posto in questa sezione del forum. Ovviamente, se c'è qualche esperto che sa come risolvere il problema, sia così gentile da darci una mano. Ciao.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 marzo 09 alle ore 00:14 |
18 marzo 09, 10:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, l'ho testato su una Futaba 9CP e funziona perfettamente - il modulo è OK. Messo sulla WFLY, quando accendo la radio, la luce blu (RF) della radio si accende contemporaneamente a quella verde (POWER) e il LED del modulo si illumina di giallo per un istante e poi più nulla. Se ci monto il modulo ASSAN, la luce blu della radio si accende soltanto dopo (o contemporaneamente) che il led del modulo ASSAN diventa verde. Questo è quanto mi è dato di vedere. Nulla cambia se tengo premuto il tasto di binding del modulo mentre accendo la radio.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 marzo 09 alle ore 10:42 | |
19 marzo 09, 19:04 | #4 (permalink) Top |
User | Risposta Spektrum
Ecco cosa mi ha risposto Spektrum: Thank you for your recent email. We are not familiar with the WFLY transmitter, and did not do any testing for compatibility. The module will work with the Futaba 9C. Un pò poco, non vi sembra?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |