17 marzo 09, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User | Reset FF9?
Scusate la domanda, ma non sono riuscito a trovare risposte nè qui sul forum e neppure sul manuale: come si fa a resettare la FF9 ai valori di fabbrica, se si può fare? Mille grazie.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 marzo 09, 00:30 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Premi mode page per alcuni secondi finchè non vai nel menù basic....vai giù con la rotella finchè non evidenzi Parameter entri in parameter e si evidenzia reset......selezioni ..lei ti chiede are you sure??? YES...........la radio fa una serie di bip dopo che dai l'OK ed il modello in memoria va a farsi friggere mettendo tutti i parametri di fabbrica!!! Devi farlo per ogni modello in memoria..o solo per quelli che vuoi cancellare. La prossima volta ................................Leggi il MANUALE.... Ciaooo Ago | |
18 marzo 09, 00:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il manuale l'ho letto e straletto (è la mia passione ...). A resettare i modelli uno alla volta ci sono arrivato . La mia domanda era: come resettare la radio; a questa nel manuale non ho trovato risposta e allora, siccome qui sul Barone ci sono i ... maghi ... delle radio, credevo che ci fosse qualche trucchetto. C'è? Non c'è? Non c'è .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 marzo 09 alle ore 00:45 | |
18 marzo 09, 00:48 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Secondo me devi fare un modello alla volta... tanto son 30 secondi per modello... altro nin zo!!! 'Notte Ago | |
18 marzo 09, 02:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
18 marzo 09, 10:29 | #8 (permalink) Top |
User | Make Love, Not War!!!
Ago, .........perchè? Già questo forum sta diventando un'arena e la voglia di frequentarlo mi scappa da tutte le parti .... Ritornando all'oggetto, è risaputo che per molti apparati elettronici ci sono "scorciatoie e trucchi" (non riportati dai manuali) che consentono alcune operazioni dicamo così riservate ai "tecnici" dell'assistenza. Non sto ad elencarne gli esempi. Ho appena acquistato questa radio e prima di averla in mano avevo letto il suo manuale (è una mia fisima leggere i manuali - def. prof.). La radio è di seconda mano e, com'è ovvio, aveva caricati alcuni settaggi relativi ai modelli dell'amico che me l'ha venduta. Pensavo così di poter riportare la radio al suo stato originale/verginale, con qualche combinazione "segreta" di tasti. Evidentemente non è possibile, o, meglio, il "trucco segreto" è ancora tale. Peace and Love forever.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 marzo 09, 12:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
18 marzo 09, 12:29 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma dai che scherzavo!!!! Scusa Probabilmente ho scritto male e non mi sono fatto capire.. Ciao a presto.. Ago | |
Bookmarks |
| |