Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 05, 18:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Non gli interessa l'usato, me lo ha appena detto (avevo anche la mia radio in vendita)
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 18:40   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originally posted by radicea@14 settembre 2005, 16:31
ho letto su tofly che vendono una Jr 3810 a 250 EU con modulo in 40 e con la ricevente mi sembra un ottimo affare!! è una radio del livello della ff9, no il top della gamma come la 14mz, la 9zap Wc2 o la jr 10x ma un livello appena sotto, ci fai tutto tranni gli assetti di volo differenziati per ogni modello, che francamente puoi fare a meno!!! questa radio ha tutto proprio tutto, niente a che vedere con la eclipse la ff7 o la multiplex.. affrettati e magari fatti fare uno sconticino e se è vicino a te vai a vederla...

ciao
Alberto
Grazie mille! Ma come ha detto giancarlo voglio solo nuovo.
Credo che per iniziare la Hitec sia l'ideale per me, o no?
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 18:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by Il Nero@16 settembre 2005, 17:40
Grazie mille! Ma come ha detto giancarlo voglio solo nuovo.
Credo che per iniziare la Hitec sia l'ideale per me, o no?
none no hitec, piuttosto la ff7, comunque se pensi di rimanere in questo hobby compra la ff9 o qualcosa di paragonabile! 8 9 canali pcm

ciao
Vecchio 18 settembre 05, 19:14   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by radicea@16 settembre 2005, 16:48
none no hitec, piuttosto la ff7, comunque se pensi di rimanere in questo hobby compra la ff9 o qualcosa di paragonabile! 8 9 canali pcm

ciao
Assoultamente si, voglio continuare con quest'hobby...
perchè no hitec; oggi il "mio" negoziante (probabilmente ancora per poco...) mi ha consigliato una hitec optic 6 canali... proprio no? il fatto è che io ho un budjet di poco superiore le 250 euro e DEVO prendere qulacosa si nuovo (è un regalo e LEI ha preteso il nuovo). Io credo che 6 canali per cominciare dovrebbereo bastare. Fra un mese mi laureo e se, metti caso, trovassi anche lavoro potrei cominciare a pensare in grande (l'anno prossimo ), ma per ora volo basso...
Della Multiplex che mi dici?
Vecchio 18 settembre 05, 19:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by Il Nero@18 settembre 2005, 18:14
Assoultamente si, voglio continuare con quest'hobby...
perchè no hitec; oggi il "mio" negoziante (probabilmente ancora per poco...) mi ha consigliato una hitec optic 6 canali... proprio no? il fatto è che io ho un budjet di poco superiore le 250 euro e DEVO prendere qulacosa si nuovo (è un regalo e LEI ha preteso il nuovo). Io credo che 6 canali per cominciare dovrebbereo bastare. Fra un mese mi laureo e se, metti caso, trovassi anche lavoro potrei cominciare a pensare in grande (l'anno prossimo ), ma per ora volo basso...
Della Multiplex che mi dici?
non le conosco molto le Multiplex, ma c'è DOC penso che ce l'abbia! al mio campo c'è futaba o jr o graupner quindi non ti saprei dire, ne parlano bene!!! Continuo a consigliarti una radio usata tipo Jr3810 o una futaba FF9! fai tu o senti per la multiplex, 250 EU è un bel budget ma ci devi mettere qualcosa di piu', ascolta uno che ha continuato a comprarne di radio buttando un sacoc di soldini! alla fine ho preso due FF9! per me fa tutto quello che ho bisogno!!!
Vecchio 18 settembre 05, 19:46   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
JR MX-12, ottima radio con un altissimo rapporto qualità/prezzo, ti avanza soldi anche per un cine ed una bella pizza, ciao ;).
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 16:03   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Benedetta@18 settembre 2005, 17:46
JR MX-12, ottima radio con un altissimo rapporto qualità/prezzo, ti avanza soldi anche per un cine ed una bella pizza, ciao ;).
Non l'avevo considerata... ma ora corro subito a vedere com'è!
Ho trovato un'offerta per una FX-18 futaba a 250 eura con una buona dotazione: che ne pensate? sapete se i moduli sintetice delle Hitec hanno lo stesso problema di quelli delle Multiplex?
Stefano
Vecchio 19 settembre 05, 16:31   #18 (permalink)  Top
User

Mi correggo la FX-18 a 250 euro mi danno solo 4 canali... è da espandere
Vecchio 19 settembre 05, 18:38   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di orly

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via ICQ a orly Invia un messaggio via MSN a orly
io ho una hitec eclipse 7 qpcm e mici trovo benissimo la uso sia per l'aereo sia per l'eli e va benissimo, ha 5 miscelazioni libere il software è di facile utilizzo. anche con le riceventi non c'è problema va bene sia con jtronic sia con jeti in piu ha una fiunzione molto interessante, se perdi il segnale entra in safe mode. in pratica tu programmi la ricevente prima (es. in modo che il modello spenga il motore e leggermete a picchiare) e se hai un po di fortuna porti giu il modello sano. cmq a me non mi è mai successo nulla. poi per 200€..
Vecchio 19 settembre 05, 21:30   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by orly@19 settembre 2005, 16:38
io ho una hitec eclipse 7 qpcm e mici trovo benissimo la uso sia per l'aereo sia per l'eli e va benissimo, ha 5 miscelazioni libere il software è di facile utilizzo. anche con le riceventi non c'è problema va bene sia con jtronic sia con jeti in piu ha una fiunzione molto interessante, se perdi il segnale entra in safe mode. in pratica tu programmi la ricevente prima (es. in modo che il modello spenga il motore e leggermete a picchiare) e se hai un po di fortuna porti giu il modello sano. cmq a me non mi è mai successo nulla. poi per 200€..
Come 200... Eclipse 7 mi hanno chiesto 300 euro! o mi sbaglio
Rispondi

Bookmarks