Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 05, 01:37   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2005
Citazione:
Originally posted by Benedetta@22 settembre 2005, 23:24
Non conosco le specifiche tecniche ma esteticamente è orrendo ....
L'estetica dovrebbe essere l'ultima cosa da prendere in considerazione, .... meglio badare all'ergonomia e caratteristiche tecniche.

http://at.robbe-online.net/cgi-bin/rims_at.../View/1&2DF4301

(solo TX, batteria e slide/switch)
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 10:01   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by naturalblu@22 settembre 2005, 23:37
L'estetica dovrebbe essere l'ultima cosa da prendere in considerazione, .... meglio badare all'ergonomia e caratteristiche tecniche.

http://at.robbe-online.net/cgi-bin/rims_at.../View/1&2DF4301
(solo TX, batteria e slide/switch)
Hai ragione, ma anche l'occhio... ;)
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 11:59   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Ragazzi, sono contento perchè finalmente ho preso una decisione. Mi butto sulla Hitec Ecplipse 7. Al 99% la prenderò da PoWer perchè mi ha fatto un'ottima impressione (c'è ancora la possibilità che il mio negoziante di Velletri mi faccia una proposta migliore, ma ne dubito fortissimamente....). Devo dire che Benedetta con MX12 mi ha fatto vacillare ma il canale in più alla fine ha contato. Purtroppo della futaba non mi piace il fatto che non sia omologato per l'italia... non voglio avere rogne...
Ultimo consiglio: lo Spectra Module (quello da sostituire al posto dei quarzi sulla Tx) me lo consigliate? ho letto da qualche parte che l'equivalente della Multiplex ha grossi problemi...
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 12:30   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Il Nero@23 settembre 2005, 10:59
Ragazzi, sono contento perchè finalmente ho preso una decisione. Mi butto sulla Hitec Ecplipse 7. Al 99% la prenderò da PoWer perchè mi ha fatto un'ottima impressione (c'è ancora la possibilità che il mio negoziante di Velletri mi faccia una proposta migliore, ma ne dubito fortissimamente....). Devo dire che Benedetta con MX12 mi ha fatto vacillare ma il canale in più alla fine ha contato. Purtroppo della futaba non mi piace il fatto che non sia omologato per l'italia... non voglio avere rogne...
Ultimo consiglio: lo Spectra Module (quello da sostituire al posto dei quarzi sulla Tx) me lo consigliate? ho letto da qualche parte che l'equivalente della Multiplex ha grossi problemi...
Stefano
Velletri? Ma allora vai dal mio amico di Via del Mattatoio?
Ora mi spiegho perchè ti convinci della Hitec.......(di fatto ha solo 4 radio in vetrina e quelle ti può consigliare)
Comunque i soldi son tuoi, e a te stà l'ultima decisione.
Noi più che consigliare e renderti informato riguardo le nostre esperienze non possiamo fare
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 13:07   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Il Nero@23 settembre 2005, 09:59
Stefano
E' senzaltro un buon acquisto ...
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 14:46   #66 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by giancarlo75@23 settembre 2005, 10:30
Velletri? Ma allora vai dal mio amico di Via del Mattatoio?
Ora mi spiegho perchè ti convinci della Hitec.......(di fatto ha solo 4 radio in vetrina e quelle ti può consigliare)
Comunque i soldi son tuoi, e a te stà l'ultima decisione.
Noi più che consigliare e renderti informato riguardo le nostre esperienze non possiamo fare
Proprio LUI! però non è vero che me l'ha consigliato lui... ancora non c'ho parlato di radio! Infatti prima di dare la conferma a Power voglio vedere a quanto me la mette... comunque ne ho da poco scoperto un'altro a Colleffero che mi ha fatto una buona impressione...
La scelta l'ho fatta perchè per quel prezzo (poco meno di 250) ho una Tx 7 canali computerizzata, Rx, batterie, ecc... ritengo che per cominciare sia la scelta più conservativa...
So che altre marche sono migliori, ma i soldi sono quelli che sono... e per quelli che mi smbra che l'offerta di Power sia, in assoluto, la migliore!
@benedetta: speriamo bene! anche se la MX-12 non l'ho ancora scartata del tutto; ho tempo fino a metà ottobre per cambiare idea...
Stefano
Vecchio 23 settembre 05, 19:07   #67 (permalink)  Top
User

Una curiosità... percaso della Eclipse ci sono state diverse verioni? cioè non è che prima del 2004 vi era una Ecplise 7 che poi nel 2004-2005 è stata modificata per correggere evidenti bachi? lo chiedo perchè ho letto in giro delle bruttisime opinioni sulla Eclipse solo prima del 2004, mentre quelle più recenti sono per la maggior parte positive... forse è per questo che alcuni la criticano?
Stefano
Vecchio 23 settembre 05, 19:42   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Il Nero@23 settembre 2005, 13:46
Proprio LUI! però non è vero che me l'ha consigliato lui... ancora non c'ho parlato di radio! Infatti prima di dare la conferma a Power voglio vedere a quanto me la mette... comunque ne ho da poco scoperto un'altro a Colleffero che mi ha fatto una buona impressione...
La scelta l'ho fatta perchè per quel prezzo (poco meno di 250) ho una Tx 7 canali computerizzata, Rx, batterie, ecc... ritengo che per cominciare sia la scelta più conservativa...
So che altre marche sono migliori, ma i soldi sono quelli che sono... e per quelli che mi smbra che l'offerta di Power sia, in assoluto, la migliore!
@benedetta: speriamo bene! anche se la MX-12 non l'ho ancora scartata del tutto; ho tempo fino a metà ottobre per cambiare idea...
Stefano

Fatti un salto da Hobby Model a Villa Adriana, ha buoni prezzi per alcune radio, oppure da Giannimodellismo a Ciampino, oppure da Vincenzo (non mi ricordo dove stà però porca pupazza)......
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 19:56   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by giancarlo75@23 settembre 2005, 17:42
Fatti un salto da Hobby Model a Villa Adriana, ha buoni prezzi per alcune radio, oppure da Giannimodellismo a Ciampino, oppure da Vincenzo (non mi ricordo dove stà però porca pupazza)......
Fantstico! vediamo un pò che offerte fanno (mi sa che superare Power sarà difficile...)
Grazie mille sempre gentilissimo!
Stefano
Vecchio 27 settembre 05, 16:25   #70 (permalink)  Top
User

Se continua così... ora ho trovato un negozio tedesco che fa prezzi incredibili...
1) Multiplex Royal Evo 7 a 279 euro
2) Multiplex Cockpit Seto Vario a 199 euro
3) JR MX-12 a 159 euro
Queste tutte in versione solo Tx mi pare

Inoltre ho la possibilità di prendere
4) Futaba 7TCAP intorno ai 250 euro
5) Hitec Eclipse 7 intorno ai 230 euro

che fareste?
Rispondi

Bookmarks