19 settembre 05, 22:03 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' una radio che cresce assieme alle tue necessita', no? Pur non conoscendo a fondo questa radio, la reputazione è ottima ed è di marca. Eventuali canali o interruttori li potrai aggiungere se e quando ti serviranno, non costano eccessivamente e se sai tenere in mano un saldatore gli interruttori puoi comprarli dai negozi di componentistica elettronica, gli saldi un cavetto e via.... condivido anche la cockpit MM della multiplex, radio molto semplice ma affidabile. Non so cosa costi una Royal Evo 7, potendo, sarebbe un'ottima radio... Simone | |
19 settembre 05, 22:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
solo 7 canali, pochi miscelazioni!!! QPCM basta?
__________________ ciao Alberto | |
19 settembre 05, 23:44 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Alla faccia.... se continuiamo cosi, tra poco faciamo comprare radio da 1000 euro a un principiante | |
20 settembre 05, 00:34 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005
| Citazione:
Confermo, ultimo prodotto commercializzato,caratteristiche avanzate, marca affidabile, può rimanere come seconda radio quando sarai più esigente | |
20 settembre 05, 02:01 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi contattami in pm.
__________________ Il mio sito | |
20 settembre 05, 02:13 | #28 (permalink) Top |
User |
Io (principiante) mi sono trovato in questa situazione dopo aver comprato il mio primo ely a benza (dopo un ely elettrico), budget: 200/250€ per una radio (e ricevente se possibile) scelte valutate: eclipse 7, optic 6 (mi ispirava molto questa nuova radio della hitec), futaba 7ch e 9ch, Jr MX-12 Bhe direi che sono tutte ottime radio e di tutte quante ne ho sentito parlar bene ovunque, scartata la scelta futaba che mi sembra vogliano fare i prezzi un pò come gli pare (se lo potranno permettere) sono andato per la MX-12, mi piace tutto di questa radio, sì in futuro sicuramente prenderò una 9ch (la futaba è bellissima), ma secondo me una radio discreta da 200€ per iniziare è ottima, e poi funziona benissimo come radio di scorta per un futuro....tutto ovviamente imo. |
20 settembre 05, 11:43 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
|
Sono daccordo con Bendetta, PoWer ed Orly: al momento non ho i soldi e la volontà di comprarmi una costosissima 9-12 canali nuova e l'usato non mi interessa... vorrei un prodotto leggermente al di sopra di un entry level, che sia abbastanza versatile. La categoria della MX-12 è quella giusta e quando cresceranno le mie esigenze (se ovviamente crsceranno le mie entrate ) potrà diventare la radio di riserva. Ancora però non capisco perchè non vi piaccia la Hitec Optic 6: ha bug software, scarsa qualità generale, scarsa dotazione (che non mi sembra proprio) o proprio non funziona? Stefano |
20 settembre 05, 14:55 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |