12 settembre 05, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
|
Ho acquistato una ricevente hitec electron 6 in doppia conversione da usare con una tx SANWA VG6000 che trasmette in singola conversione. Ho montato il quarzo originale hitec dc come da frequenza della radio e a terra tutto funziona anche a mt100 con antenna abassata e vi domando posso fidarmi e portare il modello in volo ? Ci sono altre prove per stabilire la compatibilità tra tx e rx? Le riceventi della hitec sono compatibili con Futaba ? grazie |
12 settembre 05, 22:14 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Con antenna abbassata 100mt di solito vanno bene se poi vuoi piu' sicurezza aumenta la distanza. Per il discorso Futaba Hitec sono perfettamente compatibili, le uso da anni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 settembre 05, 22:25 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tx Sanwa trasmette, come tutte le Tx, in FM (Modulazione di Frequenza). Il termine "singola conversione" è relativo alle sole Rx (doppia o singola conversione) e nulla ha a che fare con le trasmittenti. | |
Bookmarks |
| |