11 marzo 09, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007
| collegamento regolatori dx6i
Salve a tutti, dovrei collegare 2 regolatori sulla mia (dx6i/ ar6200) per utilizzare un barchino da pesca, e' piu' complicato di quanto pensassi, anche perche' sono inesperto, ho usato solo un radiocomando in vita mia ed era un 4 canali semplice, non vorrei sbagliare e far dannidato che con il manuale non mi ci raccapezzo, prima cosa devo togliere un bec da un regolatore e questo mi e' chiaro, le mie domande sono: 1 che verso hanno i connettori (positivo e negativo) nella ricevente non c'e' scritto 2 dove collego i regolatori quello con bec e l'altro( un regolatore per ogni motore) poi con uno stic avanti devo miscelarli per attivarli entrambi, stic a dx solo il sx, stic a sinistra solo il sx(se mi spiegate pure questo ne sarei grato) 3 devo fare il bind sul canale batteria? (mettere il connettore bind plug?) 4 poi posso scegliere a quale canale abbinare gli stic? scusate la mia ignoranza grazie mille |
11 marzo 09, 14:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007
| Citazione:
nemmeno una risposta mi sono spiegato male? | |
11 marzo 09, 22:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|