09 marzo 09, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Trieste
| radio 2.4 un po' speciale....
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire la mia ormai vetusta analogica graupner a 6 canali con una nuova 2.4 per i ben noti motivi. Il problema è che mi serve per radiocomandare una barca a vela (semplice) e un rock crawler... vi spiego la mia attuale configurazione che vorrei mantenere anche su 2.4. stik di sx acceleratore (con molla che riporta al centro) movimento longitudinale stik di dx sterzo con molla che riporta al centro trasversale stik di dx senza molla movinento longitudinale interruttore a 3 posizioni con ritorno allo 0 automatico (se ne esistessero 2 sarebbe bellissimo !!) che radio posso comprare?ogni consiglio e ben gradito,grazie |
09 marzo 09, 20:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| ROBBE Austria Un mio amico usa su camion trattori e ruspe (e presumo vada bene anche per le barche) la versione vecchia di questa radio, nata in 40 e visto che ha il modulo intercambiabile aggiornata in 2.4 ghz. La nuova non lo so se ha il modulo intercambiabile. La radio nasce 4 canali espandibile a 8, nei canali dal 5 al 8 puoi mettere potenziometri, o interrutori e i moduli navy. Per quanto riguarda gli stik si dovrebbero togliere o inserire tutte 4 le molle di ritorno al centro. Nel sito della Robbe non c'e' il manuale, ma se scarichi il manuale della fx18 che dovrebbe essere simile vedi tutti gli acessori che puoi montare. Visto che sei di Trieste prova andare a Nova Gorica in Slovenia da slovensko sicuramente ti sapra' dare tutte le informazioni che cerchi. Italo |
Bookmarks |
| |