08 marzo 09, 19:42 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | HITEC e riceventi(micro) altre marche
oggi ho risfasciato un modello perché la ricevente in sc della hitec fa schifo. mi sapreste consigliare una ricevente di altra marca, compatibile con la mia radio(flash 5 in 35mhz) dai peso esiguo e da non spendere una fortuna?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
08 marzo 09, 22:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: castelfidardo
| Citazione:
le riceventi buone costano. I modelli rotti costano più delle riceventi buone. Compera roba buona e vedrai dov'è il vero risparmio.
__________________ alimentazione a fagioli borlotti..... Euro 0, ma con retrofit e parafiamma! | |
08 marzo 09, 22:19 | #4 (permalink) Top |
User | hitec........
ciao... non devi buttare la ricevente hitec, devi buttare tutto, anche la trasmittente, perche' sono robaccia!! te lo dice uno che ha volato con hitec e ci credeva, poi quando ho cominciato ad andare su modelli costosi e ho crashato per colpa sua, mi sono reso conto che quello che tutti scrivevano sui vari forum era vero!! e' roba scadente e poco sicura. al mio campo molti hanno avuto perdite di segnale dovuto al disallineamento della radio con la ricevente dopo alcuni mesi dall'acquisto!! e quando ti vedi il modello andar via... senza neppure salutare!!!!!! prendi futaba o graupner, o altro!! ciao andrea
|
08 marzo 09, 22:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: castelfidardo
| Citazione:
Finchè dura.. se monti tutto bene pulito.. se non ti allontani troppo col modello... Adesso ragiona su quanto c'è di differenza come prezzo tra una corona ed una graupner o futaba o multiplex e vedi quanto costa un modello (anche piccolo, elettrico.. non parlo di maxy o di chissà cosa) Poi è ovvio che ognuno spende come può/vuole, ci mancherebbe!
__________________ alimentazione a fagioli borlotti..... Euro 0, ma con retrofit e parafiamma! | |
08 marzo 09, 22:57 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |