![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao , io l ho avuto questo radiocomando , e mio fratello c e' la' ancora , e' un ottimo radiocomando per qualita' e prezzo , poi visto che e' anche spectrum , i servi nn sono dei migliori , la ricevente e' grossa quanto 2 euro cq se devi acquistarlo fai un affare , nuovo costa sui 105 euro
__________________ WWW.RCDRIFTCULTURE.COM |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Salve, ![]() è passato un pò di tempo dal post e volevo sapere se qualcun'altro l'acquistata, se è affidabile e soprattutto come si comporta con i disturbi. Io ho una vecchia AM 40Mhz, e da quando ho montato dei pezzi in carbonio mi trovo spesso a far fronte a fastidiosissime interferenze. Con un sistema radio del genere dovrei risolvere tutti i miei problemi?? Ultima cosa, qualcuno l'ha provata in pista?? La portata è buona?? Grazie, spero di non aver fatto delle domande stupide ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Qualcuno usa le lipo 3s su questa radio? se si quali? che dimensioni debbono avere? oppure usate solo le 8 nimh? grazie
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
consumo irrisorio! da mesi sono fermo a 10,6v... quindi per me sono l'ideale! ho dovuto però farmi il connettore, rimuovendo le linguette per il blocco di nimh e saldando un connettorino tipo servo (ho tenuto il plug per la ricarica) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
io uso delle flightpower 3s da 800mah di quelle senza hardcase e durano parecchi, conosco un che ne ha montata una da 2200 e gli dura da 3 mesi, per montarla basta che l'apri, fai un buco doe puoi magari vicino all' interruttore, li saldi un filo alla connettore per la ricarica esterna MA NON LA USERESTI + LE LIPO VANNO BILANCIATE A OGNI RICARICA!!! cn un connettre deans o corally fatto passare ne buco fatto in precedenza rimonti e vai. NB: QUANDO LEGGI SUL DISPLAY 10-9.5V RICARICA LA LIPO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acoms technisport 2,4ghz | baghyyy | Radiocomandi | 2 | 25 novembre 08 11:16 |
TECHNISPORT 2,4 GHz ACOMS | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 13 ottobre 08 11:00 |
Radio acoms technisport 2,4 ghz | 7.5sports | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 luglio 08 17:02 |
Technisport 2.4 ghz | giube28 | Radiocomandi | 2 | 24 maggio 08 23:20 |