18 aprile 09, 17:52 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Questo l'ho capito,ma in pratica come ha fatto Scorpio a venire a ritirare la tua Spektrum presso il tuo domicilio,con la palla di vetro? Volevo sapere nello specifico se avevi parlato direttamente con Scorpio o hai mandato dei documenti presso la loro sede.
|
18 aprile 09, 22:25 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Citazione:
| |
10 maggio 09, 14:05 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Manco la mia DX5i... ma da quanto va bene, preferirei di gran lunga che non tornasse proprio e al suo posto tornassero i miei soldi
__________________ www.masali.com | |
04 giugno 09, 01:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Per i curiosi oggi ho aperto la radio tornata dall'assistenza, sono stati sostituiti tutti i 4 potenziometri, ritengo in realtà tutti i due gruppi delle leve (smontare un solo potenziometro è un bel lavoro, forse hanno fatto prima cambiando tutto). Non ne sono del tutto sicuro perchè la radio era nuova, appena tolta dalla confezione presentava il difetto. I nuovi potenziometri hanno il bordo della vetronite bianco e hanno usato del termoretraibile per coprire le saldature di tutti i potenziometri. Hanno inoltre applicato un adesivo all'interno del vano batterie. C'era ancora in memoria il mio modello con tutti i settaggi. Devo dire un bel lavoro per una buona radio che mi permette di volare senza interferenze!
Ultima modifica di Enrico_ : 04 giugno 09 alle ore 01:10 |
Bookmarks |
| |