![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Visto che mi mancano ancora alcune parti per completare il piccolo t-rex, visto che mi è arrivata la Futaba T7c e che il manuale a corredo è veramente confusionario, ho deciso di passare al setaccio il contenuto di tutti i menù e delle funzioni. Ho creato questi due fogli excel nella speranza che gli esperti di questo forum mi aiutino a completate alcune voci che non riesco a capire, per l'90% è completo. Il foglio, a mio modesto avviso potrebbe essere utile anche ai principianti come me per capire e definire questa radio molto completa. Volendo si potrebbe fare anche di più, aggiungere le colonne con le tarature consigliate per i vari modelli (heli) più utilizzati. Visto che sono un principiante chiedo gentilmente se i professionisti che mi dicano dove ho sbagliato... provvederò immmediatamente a correggere. I fogli sono due, a seconda di che excel usate(2003 o 2007) ma sono identici. Potete fare le correzioni direttamente sul foglio e poi inviarmele via posta. Grazie per ogni piccolo consiglio. Saluti Roberto p.s l'archivio zip contiene i fogli editabili, le foto sono una anteprima di quello che trovate dentro il zip.
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
futaba T7C 2,4 Ghz | gigabyte | Radiocomandi | 14 | 27 ottobre 08 20:11 |
Manopola VR su futaba T7C | urgno | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 settembre 08 19:54 |
DX7 - Futaba FF-7 (T7C) | ChesoLari | Radiocomandi | 2 | 19 marzo 08 12:22 |
Comandi tra i vari heli | cimicione | Elimodellismo Principianti | 3 | 05 settembre 07 13:10 |
comandi vari dalla trasmittente | maui_fly | Aeromodellismo Principianti | 20 | 05 dicembre 06 00:33 |