![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Upgrade Royal EVO
Qualcuno ha già mandato la propria EVO alla MPX per l'aggiornamento del SW? Ha ricevuto qualche comunicazione (ricevuta, previsione di riconsegna)? Io l'ho spedita il 19 scorso e tutto tace; mi devo preoccupare? ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo
__________________ Keep it light fly it right! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Carta di credito. Sul modulo scrivi il numero della carta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao Cantz! Ho spedito la mia evo 9 agli inizi di Novembre ed è tornata il 3 Gennaio. Upgrade software v2.60, senza cambio del modulo RF. Ho scritto a Panebianco che mi bastava il manuale Inglese (anche se ora sul sito MPX c'è la versione in italiano) e lui mi ha risposto il 10 Dicembre, per avere la conferma di cosa fare (non avevo inserito il "modulo", ma solo una semplice lettera di 6 righe nella quale ho indicato cosa aggiornare). Riguardo la spedizione di ritorno, non ho avuto nessuna comunicazione. (Ma anche quando l'avevo spedita per il "richiamo di sicurezza", a settembre, non avevo ricevuto nessuna comunicazione riguardo la spedizione di ritorno). Nella scatola ho trovato un paio di fogli dove sono state descritte tutte le operazioni effettuate sulla radio con l'indicazione dei relativi costi (anche se per il solo software l'upgrade è gratuito). Se ti preoccupi per la spedizione di ritorno, prova un pò a contattare il signor Panebianco, è molto gentile e disponibile! Ciao! ![]() Ultima modifica di biagman77 : 25 febbraio 09 alle ore 12:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha un email personale o in che reparto lavora?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ho spedito la mia evo12 il 9/02/2009, oggi mi hanno mandato un e-mail con preventivo dei lavori da me richiesti, ho confermato il tutto , e domani mi manderanno i dati per effettuare un bonifico bancario, penso che per la prossima settimana riavro' la mia radio :-) ps: puoi tranquillamente chiamare il signor Panebianco Sebastiano, persona cordiale e molto professionale, ti dara' tutte le risposte che vuoi, compreso, ovviamente, se la tua radio e' arrivata sana e salva ! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Oltre all'aggiornamento ho fatto fare il "tagliando" e la sostituzione del modulo HF.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
royal evo 9 | emilio59057 | Radiocomandi | 3 | 01 luglio 07 12:17 |
evo royal 7 | balbo | Radiocomandi | 6 | 06 aprile 06 00:59 |
royal evo 9 | porcu69 | Radiocomandi | 12 | 02 marzo 06 11:56 |
Royal evo | flyfast | Radiocomandi | 2 | 26 ottobre 05 00:01 |
Royal Evo | FrancoC. | Radiocomandi | 9 | 17 agosto 04 21:49 |