![]() |
Informazione radiocomando. Salve. Posseggo un radiocomando Perfex Kyosho nuovo mai usato acquistato assieme opera De Agostini "Opel Astra" a scoppio (incompleta),volevo sapere se si può utilizzarlo per un auto elettrica o cosa dovrei cambiare. Dimenticavo, assieme al telecomando nella sua confezione vi è un altro piccolo pezzo a forma di rettangolo con un filo che esce, presumo sia la ricevente?Grazie. |
Si, penso sia possibile ma ti serve un miscelatore + potenziometro in modo da rendere proporzionali i comandi sull macchina. La ricevente la riconosci perchè oltre ad avere il filo dell'antenna che esce, ha anche i pin per gli spinotti dei servocomandi. |
Ma così com'è la posso utilizzare senza cambiare niente? |
Se hai già dei servo ti basta collegarli sulla ricevente. |
Citazione:
Se invece l'auto e' elettrica al posto del servo del gas tra ricevente e motore civa un regolatore che fa la funzione di acceleratore e freno |
Fatemi capire. Io ho il radiocomando con la ricevente, è starei per acquistare un auto elettrica completa di tutto tranne radiocomando e batterie.Cosa dovrei fare oltre a montare la ricevente del (anche se nel modello c'è, bisogna cambiarla,penso.) radiocomando. |
Citazione:
ps al limite posta una foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002