08 settembre 05, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2005
|
Devo acquistare una Tx, mi sono orientato sulle Futaba ma sono indeciso per questione di costi su due modelli: 7CHP e la 9CHP (Super) ci sono 140 euro di differenza (solo ricetrasmittente) Secondo voi vale la pena spendere di più per la 9 canali? In entrambi in casi quale Ricevente e quarzi mi consigliate? E per batterie e caricabbaterie per le suddette? P.S. il prezzo di Ely shop mi sembra il più basso, conoscete altri siti dove la vendono a meno? Grazie mille Bruno |
08 settembre 05, 14:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2005
| Citazione:
Grazie lo stesso | |
08 settembre 05, 17:06 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se lo scopo e' volare con gli elicotteri la 9C e' decisamente meglio, se invece preferisci gli aerei e non hai bisogno di 9 canali puo' anche andare bene la 7C, considerando sempre che cmq ci sono un po' di differenze a livello di software tra le 2 radio. Per la ricevente dipende molto cosa ci devi fare e quanto vuoi spenderci.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |