19 febbraio 09, 16:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Strano disturbo
Tempo fa comprai una corona e la uso in un acrobatico mentre in un'altro avevo un'altra ricevente, adesso ne ho presa un'altra sempre corona e lo testata in un gommolo, tutto ok poi ci ho volato in una ventola, perfetta e allora ho deciso di metterla nell'extra e quà lo strano problema tremolio leggerissimo delle parti mobili e direzionale che si sposta di qualche decimo a dx dando alettoni a sxallora mi sono detto vado al campo e provo magari sarà il campo elettromagnetico generato da qualche apparecchio elettrico e così oggi dopo pranzo sono andato e praticamente è rimasto tutto uguale allora ho fatto la prova della distanza ad antenna abbassata e cammina cammina ho fatto circa 100 metri, prova alettoni motore ecc... tutto ok anche se il piccolissimo movimento è rimasto, mi sono preso di coraggio e ho deciso(ammetto con paura)di provarlo in volo, il modello è perfeto nessun clik nessun disturbo. Adesso vi chiedo secondo voi da cosa potrebbe essere causato il problema? Io mi arrendo Grazie. |
19 febbraio 09, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Just under your ass...
| Citazione:
Non c'è dubbio. Ahmed PS: continuate a comperà ste puttanate a due soldi.. poi non venite a lagnarvi di questi strani effetti collaterali. Io per mio conto mi limito ai soli effetti collaterali gassosi di ciò che metto in pancia. Quando volo vado sul sicuro.
__________________ Ahmed (c, ch, CH... AChmed!!) -SILENCE! I KILL YOU! http://it.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c | |
19 febbraio 09, 17:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
19 febbraio 09, 18:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Scambia le riceventi, gli ESC ed i servi, troverati subito il "colpevole"! Bye PS senza offesa ma prova anche ad aggiungere qualche punto e virgola in quello che scrivi... capiremmo meglio! | |
Bookmarks |
| |