16 febbraio 09, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| Ricevente spektrum ar6100
Ciao a tutti, volevo sapere da qualcuno, se per caso conosce a ricevente SPEKTRUM AR6100. Questo perchè mi è successo oggi di perdere il segnale a circa 300 mt. La ricevente è montata dentro la fusoliera di uno junior s della graupner, batterie rx e tx cariche. Un mio amico mi ha detto che probabilmente è una rx per park flyer. Qualcuno ha una risposta? Grazie Davide |
17 febbraio 09, 00:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie... Stavo giusto per aprire una discussione sulle riceventi Spektrum! La 7100 e la 6200 sono fullrange, cioè supportano le stesse distanze ti tutte le "vecchie" radio. Mentre le altre sono tutte per indoor oppure piccoli modelli, non avevo mai capito quanto potessero tirare... adesso lo sò! Massimo 300 metri!!! Grazie! Scherzi a parte sul sito hanno sbagliato a non dichiarare in modo comprensibile a cosa sono destinate le varie riceventi, ad esempio il mio 3D in depron che per loro dovrei usare una di queste radio a volte lo mando in stratosfera e lo faccio veleggiare giù come un aquilone... impensabile con quelle riceventi!!! Per me le uniche da prendere sono la 7100 e la 6200!!! |
17 febbraio 09, 08:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| ar 6100
Grazie per le risposte, lo immaginavo! Ho fatto il range check, a trenta metri con il bottone spinto e andava bene. mi sono fidato ma è andata male. Modello diviso in due. Per fortuna il ciano risolve tutto. Grazie ancora per le risposte. rimonto la 7000. Davide |
17 febbraio 09, 12:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la 6100 va benissimo se fai 3D con piccoli modelli o indoor | |
Bookmarks |
| |