15 febbraio 09, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User | Assan 2,4 GHz
M'è arrivata dalla Cina la spedizione del bundle Assan: un modulo (nel mio caso per Jr), due ricebventi, una da 6 e una da 7 canali, un condensatore e due chiavette per il binding per 60 euro; mica male, è valsa la pena di aspettare, visto che in olanda mi sarebbe costata il doppio secco. Questo NON è il mio bundle, è viene da Rctechnics, ma è giusto per vedere com'è fatto: Detto questo, per il momento non ho molte info da offrire, salvo che: 1. Il modulo calza a pennello su una MX 22; 2. Entrambe le rx hanno fatto il binding in un istante, nonostante lavorassi in garage sotterraneo pieno di ferro e disturbi; per contro, la Spektrum Dx 5 in quelle condizioni il binding non lo faceva proprio, ho dovuto uscire in giardino. 3. Ho trovato geniale la storia del condensatore; è un volgarissimo condensatore (da quanto non so ma posso guardare) che si appiccia a una uscita libera della radio e fa da buffer, così se per qualache motivo l'alimentazione dovesse abbassarsi o interrompersio per qualche frazione di secondo, il condensatore evita che la RX possa resettarsi. Semolice, pulito e geniale! Nei prossimo giorni le provo in volo e vi racconto le mie esperienze. -------- ORA AVREI IO DUE DOMANDINE, anzi tre: 1. Sapete chi diavolo vende Assan? Io conosco solo UH e Rctechnics, mi servirebbe una radio piccola a 4 canali, UH le ha finite, RCTechnices non le ha mai avute, qualche idea? 2. Sapete se c'è qualche differenza tra le riceventi nere e quelle bianche? 3. Assan è compatibile solo con Assan? Grazie!
__________________ www.masali.com |
15 febbraio 09, 16:16 | #2 (permalink) Top |
User | hai preferito assan..........
e mo sono Assan tuoi.................. aspettiamo una tua bella recensione.......... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 febbraio 09, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User | puoi ordinarlo con air parcel... e in una settimana è a casa tua.............
15 febbraio 09, 16:27 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, mi avevano troppo ingolosito le due riceventi quanto a fare una recensione, non sono capace: l'elettronica so solo come si accende, non ci capisco un fico secco. al massimo posso dire se funziona oppure no, ma oltre a quello non vado.
__________________ www.masali.com | |
15 febbraio 09, 16:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, da UH ci mettono tre settimane, mi sa che ora che lo trovi te l'hanno già spedito. Se vai sul sito di Assan, (http://[URL="http://www.assan.cn"]www.assan.cn[/URL]) ci sono i loro rivenditori (ora non riesco ad andarci, il sito è giù). Quel che cerchi ce l'hanno nel sito spagnolo, ma io non ho mai comprato da loro quindi non ho idea di come lavorino, semplicemente te lo segnalo, non è un consiglio
__________________ www.masali.com | |
15 febbraio 09, 16:48 | #8 (permalink) Top |
User |
Di solito in 3. Difficile che ci metta di più, ma difficiel anche che ci metta di meno
__________________ www.masali.com |
15 febbraio 09, 16:55 | #10 (permalink) Top |
User | perchè ti meravigli?? con la spedizione Air parcel, in una settimana il pacco è a casa tua e te lo consegna SDA... la spedizione che dice il Luca e quella raccomandata (dove è più difficile imbattersi nella dogana.......)
Bookmarks |
| |