15 febbraio 09, 17:06 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come dicevo, da quant'è il condensatore non lo so, devo guardare, e guardo anche cosa dice sui 6 volt; al momento non sono a casa, stasera guardo.
__________________ www.masali.com | |
15 febbraio 09, 23:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Io ce l'ho dal 16/07/2008 oramai... Ho cambiato dopo aver perso due modelli in pendio ed aver rotto il lutonminor. Ho svariate riceventi con diverso numero di canali(tutte bianche) alcune con antenne corte ed altre lunghe!Non ho notato differenza però tra le due.Quella corta l'ho usata in un tutt'ala costruito ad hoc,proprio con lo scopo di verificare l'affidabilità di questo marchio. Volato in pianura con tralicci dell'alta tensione e treno nelle vicinanze,volato in pendio(tuscolo)dove le interferenze le conosciamo...e soprattutto in queste condizioni sono arrivato ai limiti della visibilità. Io sono pienamente soddisfatto.Preferirei qualche negozio(rivenditore)in più... Ps. Ad ora le riceventi sono su un EJ,un blizzard,un funjet e poi sul famoso tutt'ala,sull'Elettrostick,sul 3 metri(aliante) e sarà sullo schweizer 1-26 e sul patchwork(tutti modelli aliante o elettrici). Edit:La radio è una optic 6(devo aggiornarmi :)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
16 febbraio 09, 00:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
16 febbraio 09, 01:00 | #16 (permalink) Top |
User | UH a hong kong, e cioè qui: Hobbycity Online R/C Hobby Store : costa 89 dollari, 60 euro, e devo dire che sono stato fortunato: niente dazio e niente dogana, consegna nelle solite 3 settimane (che mi dicono diventino una con il corriere espresso, ma io sono tirchio e non ho fretta)
__________________ www.masali.com |
17 febbraio 09, 12:25 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
qui c'è tutta una bella discussione sul quel condensatore http://www.baronerosso.it/forum/radi...ghz-quale.html ciao | |
17 febbraio 09, 13:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a proposito, dimernticavo, ho guardato! Il condensatore è da 10 volt e 4700 coni gelato, nel senso che c'è scritto 4700 e poi c'è uno scarabocchio che non so cosa vuol dire, sarà l'unità di misura del condensatorismo, ma che ne so io di condensatori? Lo metto perché è carino, come se fosse un cornetto di corallo anti-sfiga e anti-interferenza, mioca perché penso che serva a qualcosa. Un ciondolo portafortuna. Quanto al voltaggio, sul manuale ho trovato solo che deve essere maggiore di 3,6 volt sennò son guai grossi; comunque per chi volesse approfondire la questione, i manuali sono QUI: ASSAN bye!
__________________ www.masali.com | |
19 febbraio 09, 22:31 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |