15 febbraio 09, 01:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
| la mx-12 a 199 intendi quella sintetizzata, io invece intendevo quella normale che l'ho trovata a 139,90 , cmq ho provato a tradurre la pagina dell'optic e sembra che le batterie e la ricevente siano comprese, grazie dei consigli buona notte
|
15 febbraio 09, 12:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| indecisione fra due radio
buon giorno a tutti , io avrei da esporvi un mio problema e mi affido ai vostri consigli , io ho sempre avuto il pallino per una radio futaba a sistema fasst 2,4ghz e ho preso di mira la ff7 ch la quale vorrei usare per l'elicottero classe 50 a un prezzo di mercato nuova di circa 289 con tx e rx piu pulsante. pero ho anche un amico che a in vendita una radio futaba ff9 40 mhz usata pochissimo con due riceventi, le batterie e il caricatore, pulpito e valigia piu vari accessori, a 300 diciamo che sono molto indeciso sul dafarsi e poi non riesco a trovare una risposta logica al motivo che in molti cercano radio a 35 mhz invece che 40 , ma cosa cambia , la ff9 non puo anche cambiando i quarzi diventare a 35 mhz saluti bifmax
|
15 febbraio 09, 12:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Guarda bifmax..almeno da parte mia credo che sei cascato male, perchè sono un neofita e quello che sò è solamente perchè lo leggo da altri forum..Allora una cosa importante che ho capito è il fatto che la radio sia digitale..cioè la comunicazione tra tx e rx deve essere digitale, così i problemi dovuti a presenza di altre forme di disturbo è in parte scongiurata, l'offerta del tuo amico mi sembra buona, se poi lo conosci e sai che quello che dice è la verità, allora prendila..Però vai su cerca e scrivi "quale radio per un principiante" e riproponi la stessa domanda, lì troverai gente più competente di me Se mai non dovessi prederti la ff9 me lo fai sapere che in parte sono interessato
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
15 febbraio 09, 12:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Ciao beppino, se vuoi facci un salto anche tu, così mi fai sapere..Se mai dovessi comprare la optic da quel sito, mi fai sapere che cosa ti hanno dato!?!? Grazie
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
Bookmarks |
| |