Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 09, 14:21   #11 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
A proposito, il vecchio titolare ha giusto fatto 80 anni, non è ora che si conceda un po' di riposo?
Lui è stato una persona seria....mentre i giovinastri......... GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 14:34   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Parole Sante Giorgio ! Tutte le altre ditte messe insieme non fanno un centesimo di quello che la Graupner ha fatto negli anni.
Ciao, Alberto

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 21:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
No, non glie ne ho dato praticamente occasione, ma è tempo che .... declinino. I motori OS me li compro in US e del resto di quello che hanno non mi serve nulla; idem dicasi per Robbe e MPX. Certo, quando la strizza è alle stelle fanno i richiami, ....che bravi!
Giovane modellista?
Forse non ti serve nulla perchè fai solo RTF...
Ti assicuro che per chi costruisce i propri modelli, Graupner ha tali e tanti accessori, pezzi, pezzetti e pezzettini che un bravo modellista li in mezzo trova sicuramente qualcosa di utile, ed a volte indispensabile. Anche se non sempre a buon mercato...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 23:27   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2009
il declino di graupner

Citazione:
troppo comodo vivere sugli allori facendo affidamento sulle fatiche fatte da altri.bisogna impegnarsi per stare al passo con la concorrenza,che avanza senza pietà e travolge gente incapace di fare le scelte giuste(vedasi la scelta di jr su spectrum).ognuno è libero di trarre le conclusioni che vuole,io ho fatto le mie scelte e non mi pento.
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 23:32   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Giovane modellista?
Ti assicuro che per chi costruisce i propri modelli, Graupner ha tali e tanti accessori, pezzi, pezzetti e pezzettini che un bravo modellista li in mezzo trova sicuramente qualcosa di utile, ed a volte indispensabile. Anche se non sempre a buon mercato...
Io costruisco tutti i miei modelli e ti posso garantire che sul mercato oggi giorno si trova di tutto facendo a meno di graupner.La mia ultima costruzione è un cap 232 di 2.70,e di graupner non c'è neanche uno spillo.
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 01:57   #16 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da mrmariolino Visualizza messaggio
Io costruisco tutti i miei modelli e ti posso garantire che sul mercato oggi giorno si trova di tutto facendo a meno di graupner.La mia ultima costruzione è un cap 232 di 2.70,e di graupner non c'è neanche uno spillo.
Tu sei arrivato DOMANI e non hai la più pallida idea di cosa sia stata la Graupner. Se oggi tu puoi costruire qualcosa senza dovere attingere dal suo catalogo questo non ha alcun significato e sopratutto non ti dà il diritto di esprimere giudizi avventati. La decadenza non è certo imputabile alla vecchia gestione che è stata formidabile ma ad errori più recenti e non di un formidabile imprenditore di 80 anni. GIORGIO
Vecchio 18 febbraio 09, 08:12   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

Data registr.: 18-11-2007
Citazione:
Tu sei arrivato DOMANI e non hai la più pallida idea di cosa sia stata la Graupner. Se oggi tu puoi costruire qualcosa senza dovere attingere dal suo catalogo questo non ha alcun significato e sopratutto non ti dà il diritto di esprimere giudizi avventati. La decadenza non è certo imputabile alla vecchia gestione che è stata formidabile ma ad errori più recenti e non di un formidabile imprenditore di 80 anni. GIORGIO
E dove avrebbe scritto Mariolino che la colpa è della vecchia gestione?
Magari prima di rispondere bisognerebbe saper leggere le cose come stanno e non come vogliamo che siano
Sui toni poi meglio stendere un velo pietoso......
Buoni voli a tutti andreotto
andreotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 12:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Moltissimi acessori in commercio oggi sono copie, magari rivedute e corrette di prodotti Graupner.

Volo elettrico, motori os, radio jr, turbine e altro sono al livello attuale anche grazie alla ricerca e lungimiranza di Graupner.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 12:55   #19 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da andreotto Visualizza messaggio
E dove avrebbe scritto Mariolino che la colpa è della vecchia gestione?
Magari prima di rispondere bisognerebbe saper leggere le cose come stanno e non come vogliamo che siano
Sui toni poi meglio stendere un velo pietoso......
Buoni voli a tutti andreotto
Ehi TAFANOTTO... la tua pretesa di" insegnate ad un gatto ad arrampicarsi " è penosa ! Leggi cosa scrive Italo. Purtroppo i supponenti e gli ignoranti si contano in quantità industriale. GIORGIO
Vecchio 18 febbraio 09, 13:43   #20 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Giovane modellista?
A dire il vero non ho mai amato gli RTF anche se presto non ci saranno altre alternative. I pezzi e pezzettini, se già si ha Internet , si possono comprare dappertutto.
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks