05 settembre 05, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Finora ho sempre pensato che, a patto di usare la stessa frequenza (e codifica PPM), con una trasmittente si potesse comandare qualsiasi RX. Tuttavia leggo sul manuale della optic che alcune RX lavorano in deviazione di banda positiva altre negativa (SFT.P SFT.N). In particolare trovo scritto che JR Graupner usa la deviazione positiva, mentre Futaba quella negativa.... questo vuol dire che con una trasmittente JR non posso usare una ricevente Futaba? |
05 settembre 05, 10:30 | #2 (permalink) Top |
User |
la mia r700 graupner non funziona con la optic.... con la futaba non so....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 settembre 05, 11:00 | #4 (permalink) Top |
User |
no, quando abbiamo collegato la il quarzo dello stesso canale alla optic, era come se la ricevente non ricevesse nulla.... :o
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 settembre 05, 11:11 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |