11 febbraio 09, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: pistoia
| "importante" Compatibilia'!
salve siccome la ricevente che mi hanno venduto nel kit hitec laser 4, non mi sembra di qualità elevata, volevo sapare se abbinassi alla mia radio la ricevente Jety 5 canali sarebbe compatibile? ovviamente mettendoci i relativi quarzi grazie |
11 febbraio 09, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se non sbaglio l'abbinamento radio ricevente e fattibile ma non puoi usare quarzi di diversa marca, cio che tu non stai facendo
__________________ |
12 febbraio 09, 11:05 | #4 (permalink) Top |
User | sono compatibili
l'importante e che nella RX usi i quarzi originali Jety........ se vuoi ne ho un pai da vendere .........
__________________ www.sudinvolo.it |
12 febbraio 09, 12:26 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao nelle RX jeti oppure nelle identiche j-tronik puoi usare quarzi a singola conversione di futaba hitec logicamente jeti j-tronik in realtà funzionano anche con alcuni di marca ignota che mi giravano per casa, presi per tx corona, poi anche i corona stessi; ma non mi senti di consigliarteli, validi invece i primi tre che ho indicato ciao |
Bookmarks |
| |