|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| ![]()
Vorrei elogiare pubblicamente la qualità del servizio Multiplex. Il giorno 10 gennaio ho spedito in fabbrica la mia Royal Evo 9 per richiedere l'aggiornamento del firmware e l'installazione del nuovo modulo HF che era offerto a un prezzo molto conveniente (59 EUR) e rappresentava per me un passo in avanti rispetto al modulo HF quarzato che possedevo. Esaminando i moduli per richiedere il servizio ho visto che fino alla fine di marzo è disponibile anche un servizio di "revisione" a 30 EUR, e ho scelto di richiederlo. Venerdì 6 febbraio è tornata la radio. Oltre al previsto aggiornamento, ho notato che la revisione è consistita in: - sostituzione di entrambe le meccaniche degli stick con nuove meccaniche cuscinettate - sostituzione degli slider - sostituzione di uno dei due digi-adjuster - sostituzione di tutti i cablaggi interni Se aggiungiamo il nuovo modulo HF, che ha comportato anche la sostituzione dell'antenna con una in acciaio inox e del coperchio posteriore, ho praticamente una radio nuova per 89 EUR in tutto. Questo, secondo me, è un servizio clienti coi fiocchi!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex o jr | marco.delta | Categoria F3K | 58 | 26 febbraio 09 16:23 |
jr o multiplex?? | marco.delta | Radiocomandi | 0 | 03 febbraio 09 23:56 |
Cb Multiplex | bea vita | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 gennaio 09 12:04 |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 20:32 |