09 febbraio 09, 04:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
| Manuale in Italiano Futaba T9ZHP
Vi sarei eternamente grato se qualcuno avesse il manuale della Futaba T9ZHP e volesse farmelo avere anche via @. Ultima modifica di Carontes : 09 febbraio 09 alle ore 04:30 Motivo: errore ortografia |
09 febbraio 09, 10:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Benvenuto sul forum ma visto che questo è il tuo primo messaggio in assoluto direi che l'inizio non è proprio buono. Basta usare il tasto cerca per avere tante informazioni compresa quella di non chiedere manuali illegali. Come già ripetuto innumerevoli volte i manuali futaba in italiano sono coperti da copyright di proprietà Radiosistemi. Non è legale copiarli ne divulgarli. Grazie.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
09 febbraio 09, 16:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| manuali e copyright Citazione:
pero sarebbe anche il caso di obbligare queste case produttrici ( che fanno fare i loro prodotti in Malesia o giu di li) che potrebbero inserire nei loro manuali anche qualche altra lingua, non "only" inglese. Se compri un tostapane, un rasoio elettrico, ci trovi l'arabo, il cinese, oltre al francese, tedesco, spagnolo (guardacaso manca solo l'italiano). Però leggendo un di queste lingue alla fine riesci a capirci qualcosa. Anch'io sto cercando una traduzione in italiano di un Futaba 7 canali 2,4ghz fasst, comprato in UK risparmiando un bel po di "eurini". Se le istruzioni fossere state fatte come quelle del tostapane ci avrei capito quasi tutto, leggendo un po di francese, un po di spagnolo e ,perchè nò, un po di inglese. Io penso che i nostri rivenditori come quelli francesi , tedeschi o inglesi si riforniscono tutti da quelle parti li..... Malesia, Cina ecc..... Anche in UK o Francia o Germania quando entra della merce si paga la dogana e tasse varie. Qualcuno potrebbe riuscire a spiegare il fenomeno che in Italia questi prodotti costano quasi il 100% in più di queste altre nazioni europee. Il cambio tra euro e dollaro o sterlina e dollaro non giustifica quest'enorme differenza. | |
09 febbraio 09, 18:54 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 febbraio 09, 19:15 | #5 (permalink) Top |
|
Concordo pienamente con lunarossa queste radio costano un occhio della testa quì in Italia. Comunque è stata acquistata a suo tempo in Italia ed il manuale con garanzia e tutto il materiale carataceo è andato smarrito in un trasloco, ecco perchè mi rivolgevo a qualcuno del forum che ne fosse in possesso e comunque che si sarebbe fatto tutto al di fuori di questo forum era chiaro. Bene spero di incontrare al campo qualcuno che lo abbia e me lo faccia fotocopiare. Saluti e buon volo. |
09 febbraio 09, 19:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi tu trovi uno che a suo rischio e pericolo lo fotocopia a noi non interessa se non per il fatto che la cosa non deve riguardare in nessun modo il sito del baronerosso.it e la richiesta non deve avvenire qui. Sono certo della tua buonafede ed altrettanto che capirai la posizione di Francesco Kaitner titolare del forum.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 09 febbraio 09 alle ore 19:52 | |
11 febbraio 09, 22:04 | #7 (permalink) Top |
|
Nessun problema non era mia intenzione mettere in difficoltà il forum, contatterò la Radiosistemi ma se qualcuno l'avesse e a mio rischio e pericolo me lo farebbe avere sarebbe ben accetto, sott'inteso al difuori del forum. Saluti |
Bookmarks |
| |