06 aprile 10, 20:59 | #63 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao giant purtroppo vedo che non ha assan, quindi devi andare da hobbycity, ecco qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Assan e questo è il kit che comprende due RX: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX $84.99 per il collegamnento è identico a quello che hai fatto per la corona. ciao |
07 aprile 10, 11:05 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma il combo con due riceventi ha le antenne corte! Secondo te si possono mettere in una fusoliera in carbonio?. Riescono ad uscire? Assan le da per una portata di 800m e +. mentre Corona 1500 Secondo te sono politiche commerciali? esiste davvero la differenza? Quasi quasi passo ad Assan per via delle riceventi...Poi magari Corona fa uscire una sei canali mini!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
07 aprile 10, 14:05 | #67 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Auguri anche a te Tornanto alle rx assan del kit, è vero tutte e due hanno le antennine corte e mi sa che è diffcile falre uscire, sono davvero corte tipo i 3cm classici e anche se fori la fuso vicino alla rx, almeno un cm rimane dentro e non so se succede qualcosa, ovvero se è male o bene.. mi sa più male ch bene... però ci sono anche quelle con antenna prolungata identica alla corona. Per la portata, parte alcuni rari problemi di altro genere ( come è capitato anche con altri sistemi) storie di perdita di segnale su lunghe distanze non li ho sentiti ne letti, anzi sono state fatte prove con distanze superiori ai 800m indicati, senza problemi.. anche se 800m sono sempre un botto.... forse un f3j si riesce a pilotare, ma modello dai 2m in giù a quella distanza è veramente un puntino... quindi non mi preoccuperi. Invece la portata dichiartaa da corona di 1500m semba essere veritiera, ripeto non ho sentito nessuno che si è lamentto di perdita di segnale per lontanza sia con assan che corona. Sui dlg uso le micro 4ch corona perche hanno l'antenna con prolunga ed anche perche le assan sono troppo grandi e non mi entrano in fusoliera. Magari metti un post chiedendo la reale protata della assan, comunque mi pare che ci sia in giro qualcosa di simile e nessuno ha notato cose strane. ciao |
10 aprile 10, 20:46 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Funziona!
Finalmente oggi sono riuscito a comprare il connettore a pettine per fare il cavo e funziona tutto egregiamente sulla mia nuova Cockpit a 2,4 Ghz. Grazie Zott e a tutti quelli che hanno contribuito a questa discussione. Per ora il test è solo in laboratorio. Domani test di distanza al campo di volo. Prossimamente test di volo su combattino ciao |
17 aprile 10, 22:33 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |