31 gennaio 10, 16:08 | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
E come cavo ho usato uno spezzone di uno di rete, quelli patch che sono morbidi e non si rompono. | |
31 gennaio 10, 21:06 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| cockpit sx 2,4 ghz
ecco lo schema per costruirvi il cavo allievo maestro per multiplex cockpit sx e royal mentre in questo sito trovate tutti i cavi per quasi tutte le marche. http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. |
01 febbraio 10, 12:40 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 10, 14:04 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
ho appena ricevuto il modulo da Giant. I piedini non sono segnati sul modulo, mi confermate che devo tenerlo dritto e avrò la stessa disposizione dell'esempio che vedo su questo link "la guarida nasgul"? Ciao | |
30 marzo 10, 19:22 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
ho preso il modulo esterno 2.4 Ghz Rx and JR Module Corona (DSSS) V2. Altra domanda sperando di non essere OT: la cockpit MM ha il connettore allievo/maestro sulla sinistra e non sul retro. Non ci avevo pensato nel fare l'ordine ma facendo in questo modo se la voglio usare con il connettore inserito mi sa che è un pò scomoda. Devo studiare qualcosa all'interno? Ciao | |
06 aprile 10, 19:33 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2010 Residenza: Vibo Valentia
| Caro Zott, il modulo corona 2.4 MHk DSSS per radio jr, siglato JT8J l'ho acquistato da Giantcod a 30 euro circa con ricevente 8 canali. Ho fatto lo spinotto e ... funzia BENISSIMO SULLA MIA COCKPIT SX a 40 mhz! L'ho fissata sul retro con il gancetti del giravite di plastica che danno con la ricevente suddetta, tutto compresa nella scatolina. Ho tagliato ilsuddetto giravite un po' sopra e un po' sotto il gancetto da manico di cui e' provvisto, poi l'ho incollato al posto giusto... se vuoi vedere il risultato, con le foto esplicative, ecco il link del sito del mio gruppo, del post dove parlo del progetto (Aeromodellisti reggini - Club Fata Morgana - Reggio Calabria - Forum) Ovviamente l'invito e' esteso a tutti coloro interessati! Il testo e le foto non sono del tutto esaurienti, non abbiate timore di chiedere delucidazioni, qui o nel forum degli aeromodellisti reggini (A cui mi pregio di appartenere). Ecco il link: Club Aeromodellistico Fata Morgana - Io l'ho gia' fatto: E LA COSA FUNZIONA ! |
06 aprile 10, 20:04 | #60 (permalink) Top |
|
evvai un'altra mpx a 2,4 Volendo puoi usare lo stesso sistema anche per i moduli TX ASSAN, io li uso entrambi (corona e assan) perche corona non ha rx 6ch piccole, ha solo la 4ch, ( che monto sui dlg) mentre assan ha una ampissima scelta di rx, ma per il resto soddisfattissimo anche io della modifica. Ciao e complimenti per la modifica |
Bookmarks |
| |