![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
ho finito adesso con la saldatura...non trovavo lo schema elettrico con la corrispondenza tra piastra stampata interna e cavo allievo-maestro...alla fine ho preso il cerca fase. Si, lo schema che ho postato è buono ma solamente per la parte hitec spectra(modulo 2.4ghz) ora posto quello per la cockpit (anche se dovrebbe essere identico a quello in lingua spagnola postato da Zott)Corona to Cockpit SX Funziona...i canali andavano settati ma non avevo tempo per oggi....Buona Serata |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
come si chiama l'interruttore da mettere internamente per fare il collegamento?
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
| la prova che ho fatto oggi non aveva l'interruttore ho unito insieme switch off 35mhz(to GND) e GND...pero penso che metterò l'interruttore che dice Cecco...magari con una di quelle protezioni rosse sopra...vediamo, passerò alla GBC mi vedrò tutti gli interruttori bloccabili!
|
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() basta tagliare a metà la levetta (facendo attenzione a non far finire la limatura nel corpo dell'interruttore) e non ci sarà bisogno di questa: ![]() Che però fà tanto pulsante di sparo della cloche ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
qui purtroppo la spedizione costa, ma hanno un assortimento di switch mai visto. Salecom SPDT-OO-LOCK :: Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
quello che ti ho linkato grande non è, ed in più è bloccabile, azionamenti erronei sono impossibili, lo puoi mettere anche a vista. Unico difetto: 3 di componente 9 di spedizione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per cavo multiplex cockpit/evo | dylan | Simulatori | 3 | 19 aprile 10 18:39 |
alimentazione rx e motore con la stessa lipo con bec esterno | sonic liner | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 dicembre 08 22:07 |
Modifica batteria stessa carica? | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 1 | 20 agosto 08 21:20 |
Cavo PC Cockpit MM / Royal EVO | plati | Circuiti Elettronici | 0 | 03 novembre 03 20:19 |