|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: rimini
| multiplex evo 9 in 2.4ghz?
Ciao, vorrei sapere se per trasformare la mia evo 9 attualmente in banda 35 alla più "moderna" 2.4ghz devo per forza mandarla al centro assistenza per fargli modificare il software e farla diventare quindi una evo pro 9 , oppure c'è un modulo da sostituire al suo originale? Mi pare che qualcuno lo avesse fatto.... Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Risponderei per sentito dire, perché io non l'ho mai fatto. Lascio che risponda qualcuno che ha esperienza diretta.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io la mia l'ho modificata... ma non è una modifica vera e proprio si tratta di alimentare un modulo 2,4 ( nel mio caso compatibile JR) tramite connettore allievo maestro, non serve nessun aggiornamento software guarda un po qui lo schema: La Guarida Nasgul li è stato usato un modulo assan mentre io ho usato un modulo corona sempre compatibile JR, il tutto funziona alla perfezioene e non ho modificato assolutamente la radio, perche quando volgio andare a 2,4 attacco lo spinotto e via ![]() la mia evo a 2,4GHz/40Mhz ![]() Picasa Web Album - fra - Multiplex Evo...# ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
![]() Il cavo che devo preparare e' identico a quello del link che hai postato? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ok prenderei un FrSky, ricordo anche che due anni fa me lo consigliarono.. se non sbaglio per multiplex devo prendere quelle JR.. va bene questo? https://hobbyking.com/en_us/frsky-dj...8fr-ii-rx.html grazie ancora luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Royal EVO a 2.4Ghz con IFS o FUTABA FASST? | plati | Radiocomandi | 14 | 21 agosto 08 18:17 |
Multiplex Royal Evo 9/12 | lucawing | Radiocomandi | 4 | 04 ottobre 06 22:42 |
multiplex royal evo 9 | stepping | Radiocomandi | 0 | 15 ottobre 05 00:19 |
Multiplex Royal EVO | ilsindaco66 | Radiocomandi | 21 | 17 gennaio 05 16:12 |