07 febbraio 09, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
| istruzioni optic 6 sport in italiano
ciao ragazzi,ho acquistato una optic 6 sport,ma purtroppo le istruzioni sono tutte in inglese e siccome io non lo mastico molto non riesco a programmarla a dovere .so che ci sono anche in italiano,non è che qualcuno me le possa far avere? |
07 febbraio 09, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
io userei google... comunque c'e il sito di safalero (lo trovi con google)... e l'importatore hitec ufficiale in italia...anche se hai problemi es ti si rompe la TX chiami a loro, spedisci e te la riparano loro... ecco il link del manuale SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli premi su optic 6 e ti si apre un'altra finestra, li premi su pdf e ti carica il manuale! ciao |
07 febbraio 09, 22:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
11 febbraio 09, 22:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| copyright Citazione:
anche se , sicuramente qualche moderatore cancellerà la tua offerta in quanto se il manuale è "coperto da copyright" non puoi offrirlo in pubblico, approfitto per chiederti una copia. Magari devi solo dire che hai le istruzioni in italiano,(cosi baipassi le regole) poi chi ne avesse bisogno ti contatta in privato. ciao | |
11 febbraio 09, 23:51 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Non mi pare che le istruzioni di Safalero siano soggette a Copyright, tant'è che sono, per la maggior parte, direttamente scaricabili dal sito. Se non ci fossero basta richiederle, come ha fatto l'utente mamo62. |
12 febbraio 09, 11:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008
| copyright Visto che questo hobby è abbastanza costoso, sarebbe bene che, anche chi ha manuali in italiano di altre marche, li mettesse a disposizione di chi ne ha bisogno anche perchè, per esempio chi ha una radio Futaba (o altre marche) e l'ha comprata in UK o america comunque ha preso una radio prodotto da Futaba (o altre marche) e se riesce ad avere manuale in italiano da uno del forum non fa nessun danno alla ditta produttrice, bensì a dei rappresentanti che non producono ma guadagnano soltanto (e come guadagnano!!!!)
|
Bookmarks |
| |