03 settembre 05, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
Mi interessa l'aspetto normativo e il discorso frequenze. Se io mi comprassi, per esempio, una hitec o una futaba negli USA, e il modulo tx lo comprassi in Italia, quale sarebbe la mia situazione rispetto alla normativa? Il certificato di conformita' non dovrebbe essere legato al modulo, visto che senza di questo la radio non emette in rf? Ho letto tutti i vari post in giro, ma le opinioni sono contrastanti. Inoltre qualcuno afferma che la banda dei 40 mhz in futuro non sara' piu' assegnata al modellismo rc; a me sembra strano (bufala), ma se qualcuno ne sa qualcosa potrebbe dire la sua? grazie |
03 settembre 05, 00:11 | #2 (permalink) Top |
User |
i conviene prendere direttamente una radio omologato sui 35 e 40 mHz. meglio lasciar perderdere i 72 mHz. perche se ne prendi una tipo sui 41 mHz, con la spesa di cambiare modulo, annulli il vantaggio di comprare all'estero. un amico prise in America una ff7 t7cp della futaba sui 75, adesso tra cambiare modulo e tutto il resto ci spende di più di quanto l'avrebbe pagata in italia.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 settembre 05, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |