07 febbraio 09, 08:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: teramo
| Come posso testare servo digitale e analogico
Salve Vorrei un chiarimento da chi se ne intende per quanto riguarda i servi. Ieri ho acquistato 2 servi su ebay da 2 venditori differenti si tratta di 2 futaba 3152, ma nel suo funzionamento uno fa piu rumore dell'altro, aggiungo che li ho presi di seconda mano. Ma puo essere che uno dei 2 e una contraffazione pertanto non sono digitali ma analogici, e magari sono di altra marca e hanno messo l'etichetta di futaba? come posso far fare un test di verifica? grazie a tutti ciao |
07 febbraio 09, 12:41 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
il diverso rumore potrebbe derivare appunto dal loro diverso tempo/ condizioni d'uso, magari basta aprire quello rumoroso e rimettere un po di grasso sugl'ingranaggi. Per sapere se sono finti o meno te ne serve uno realmente futaba e lo confronti, comunque di solito nei digitali il motore è quasi sempre in funzionamento anche quendo è fermo perche cerca sempre di mantere il più possibile il cento o la posizione indicata dalla RX. Ciao |
19 aprile 09, 12:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |