BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120339-finalmente-hitec-2-4-ghz.html)

dado099 05 febbraio 09 18:14

Finalmente Hitec a 2.4 Ghz !

Ecco l'annuncio:

Hitec RCD : Receivers

per ora non si sa ne disponibilta' ne prezzo.

Attendiamo fiduciosi.....

ModelRC 05 febbraio 09 18:23

Ahhh..

Si si.. Proprio fiduciosi. :shutup:

giobass 05 febbraio 09 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 1345299)
Ecco l'annuncio:

Servocomandi (alcuni) a parte...se il loro 2,4 è a livello delle radio fin quì prodotte...non c'è da stare allegri !! GIORGIO:(

LONGFLYER 05 febbraio 09 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1345480)
Servocomandi (alcuni) a parte...se il loro 2,4 è a livello delle radio fin quì prodotte...non c'è da stare allegri !! GIORGIO:(

Bene! Un nuovo attore non può che fare bene al mercato, specie, con la telemetria integrata.
Allora, è imminente anche l'arrivo di Multiplex ...

Jumpa 05 febbraio 09 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 1345299)
Ecco l'annuncio:

Corro a comprarmi l'elmetto...B)

flash70 05 febbraio 09 22:59

Scusate ma secondo me siete molto prevenuti, anche io non avrei scommesso su Corona, ma ad oggi mi pare che non ho letto su questo forum di modelli distrutti a causa loro o no?
Aspettiamo che arrivi si proverà e si valuteranno le reali caratteristiche che secondo me saranno ottime!!

Jumpa 05 febbraio 09 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1345875)
Scusate ma secondo me siete molto prevenuti, anche io non avrei scommesso su Corona, ma ad oggi mi pare che non ho letto su questo forum di modelli distrutti a causa loro o no?
Aspettiamo che arrivi si proverà e si valuteranno le reali caratteristiche che secondo me saranno ottime!!

Non è questione di essere prevenuti, ma come ha detto giobass finora hitec non è che abbia dato prova di aver commercializzato dei prodotti le cui doti principali siano l'affidabilità e la qualità...

flash70 05 febbraio 09 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1345905)
Non è questione di essere prevenuti, ma come ha detto giobass finora hitec non è che abbia dato prova di aver commercializzato dei prodotti le cui doti principali siano l'affidabilità e la qualità...

Be, se mi devo basare sulla mia esperienza, ho una Optic 6 praticamente da quando è uscita sul mercato e non ho mai avuto problemi, uso quasi esclusivamente servi hitec e anche li non mi è mai partito un servo......però magari come dici tu, allargando gli orizzonti qualche pecca sicuramente si trova!!

Jumpa 05 febbraio 09 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1345918)
Be, se mi devo basare sulla mia esperienza, ho una Optic 6 praticamente da quando è uscita sul mercato e non ho mai avuto problemi, uso quasi esclusivamente servi hitec e anche li non mi è mai partito un servo......però magari come dici tu, allargando gli orizzonti qualche pecca sicuramente si trova!!

Purtroppo con le hitec ho visto troppi crash dovuti a perdita di controllo causa radio, e non parlo di interferenze. Molti più che con tutte le altre marche messe insieme. Per i servi, tempo addietro non ce ne era uno che tenesse il centro, così dopo qualche prova non ne ho più comprati, anche se devo dire che, vedendo altri che li usano, con le ultime serie sembra le cose siano migliorate.

giobass 06 febbraio 09 00:00

[QUOTE=flash70;1345918]Be, se mi devo basare sulla mia esperienza, ho una Optic 6 praticamente da quando è uscita sul mercato e non ho mai avuto problemi, uso quasi esclusivamente servi hitec e anche li non mi è mai partito un servo......però magari come dici tu, allargando gli orizzonti qualche pecca sicuramente si trova!![/ Mettiamola così; sei stato fortunato.! Non voglio tediare te e gli amici del foro con testimonianze imbarazzanti (per Hitec )GIORGIO:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002