![]() |
Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! Ecco l'annuncio: Hitec RCD : Receivers per ora non si sa ne disponibilta' ne prezzo. Attendiamo fiduciosi..... |
Ahhh.. Si si.. Proprio fiduciosi. :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Allora, è imminente anche l'arrivo di Multiplex ... |
Citazione:
|
Scusate ma secondo me siete molto prevenuti, anche io non avrei scommesso su Corona, ma ad oggi mi pare che non ho letto su questo forum di modelli distrutti a causa loro o no? Aspettiamo che arrivi si proverà e si valuteranno le reali caratteristiche che secondo me saranno ottime!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
[QUOTE=flash70;1345918]Be, se mi devo basare sulla mia esperienza, ho una Optic 6 praticamente da quando è uscita sul mercato e non ho mai avuto problemi, uso quasi esclusivamente servi hitec e anche li non mi è mai partito un servo......però magari come dici tu, allargando gli orizzonti qualche pecca sicuramente si trova!![/ Mettiamola così; sei stato fortunato.! Non voglio tediare te e gli amici del foro con testimonianze imbarazzanti (per Hitec )GIORGIO:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002