21 luglio 09, 11:18 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo la mia piccola Optic 6, nella sua modestia ha i menù ely molto completi, ma non visualizza graficamente la curva, invece la nuova Aurora Hitec non solo ha il grafico della curva, ma ha anache le curve a 13 passi anzichè a 5...poi ha la telemetria leggibile direttamente sul display, però non la salva sul pc, e questa è una pecca non da poco, comunque sulla carta secondo mè è la radio più avanzata che c'è in giro, e con un prezzo veramente concorrenziale, verso le altre marche più blasonate
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ | |
22 luglio 09, 13:32 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
Mi presento ciao a tutti sono angelo da rosolini in prov di sr scrivo per il semplice fatto che le legende della hitec non credo siano vere noi al nostro campo di rosolini voliamo tutti con hitec senza mai avere un minimo problema quindi non capisco questo accanimento nei confronti di hitec, Sembra la storia che le donne al volante sono piu prudenti!! ovvio su 1000 automobilisti 200 sono donne e 800 uomini ............ Hitec avendo i prezzi abbordabili credo sia una delle radio piu difuse sopratutto nei principianti e tante volte si da colpa alla radio invece di darla a se stessi . con questo concludo che prima possibile prendere l'aurora 9 che sembre propio un ottimo prodotto software intitivo e semplicissima programmazione, se fosse a colori sembrerebbe identico a quello della futaba t14 che costa 2000 eurozzi ciao a tutti Angelo |
24 luglio 09, 02:02 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
24 luglio 09, 11:17 | #64 (permalink) Top |
User | e non ultimo il fatto che la HITEC ha acquisito la MULTIPLEX, stì cinesi si comperano tutto, quindi la dice lunga sulle loro capacità economiche...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ |
24 luglio 09, 11:43 | #65 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Sei sicuroi che la Hitec sia Cinese? Ricordati che la potenza economica ....non può e deve farci scordare un'altro aspetto (non proprio lusinghiero) di tale Società . Giorgio |
29 settembre 09, 10:52 | #67 (permalink) Top |
User |
pare che questi siano i primi ad averlo, trovato il link su rcgroups. HiTec New 2.4 GHZ Transmitters |
29 settembre 09, 11:27 | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------- | |
29 settembre 09, 11:38 | #69 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non mi spiegavo il fatto di questa scarsa integrazione fra le due società , che ho notato limitarsi piu che altro ad una buona collaborazione o qualcosina di più, ma non troppo. Ora tutto è più chiaro. | |
Bookmarks |
| |