24 aprile 09, 23:22 | #51 (permalink) Top |
User |
In italia secondo voi quando la vedremo?? E cosa importante, a che prezzo!!!! Volo con Hitec Optic 6 da diversi anni. Mai avuto problemi causa Radio,causa mia... tanti
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
25 aprile 09, 13:38 | #52 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
L'ho vista, palpeggiata e maneggiata un poco allo stand Safalero a Verona: molto bell'oggetto! Prova a mandare una mail a Safalero per informazioni; esiste un bellissimo e dettagliato pieghevole illustrato in proposito che probabilmente ti verrà spedito. |
25 aprile 09, 16:35 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Da Lindinger non è ancora disponibile. Il pallino giallo NON sta a significare che il prodotto è in quantità limitata, significa invece che l'articolo non è disponibile anche se lo sarà entro un tempo ragionevolmente breve. Attualmente la disponibilità di questa radio è identificata da Lindinger con il pallino rosso.....segno che passerà ancora molto tempo prima che sia disponibile alla vendita. | |
18 luglio 09, 13:58 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Io sono un altro sostenitore Hitec: ho cambiato 3 anni fa la mia Prism 7X dopo 12 anni di onorato servizio, solo perchè volevo una radio con le miscelazioni libere...ed ho comprato la Eclipse7. Questa ha oltre un discreto numero di miscelazioni possibili (anche più del necessario), anche 3 condizioni di volo, nelle quali reimpostare tutti i parametri...beh, direi che non ci si può sputare sopra. Una chicca che non ho visto su radio più costose: il tasto lock del motore; vi evita accelerate non volute (da noi è successo) urtando lo stick del gas, col motore in moto mentre porti il modello in pista, o l'avvio involontario dell'elettrico. Stavo valutando l'acquisto del sistema Jeti 2.4, ma dopo aver sentito di alcuni inconvenienti iniziali, lascio come altri di voi che la cosa maturi... Comprata nuova, mai avuto problemi. |
18 luglio 09, 14:17 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Důležité upozornÄnÃ* - vysÃ*lacÃ* moduly DUPLEX 2.4 GHz : JETI model s.r.o. Leggendo a fondo su RCGroups se ne deduce che si tratta di un sistema affidabile. | |
18 luglio 09, 14:50 | #56 (permalink) Top |
|
Questo un recente commento di un utente di RCGroups RC Groups - View Single Post - Jeti 2.4GHZ system with working telemetry! |
18 luglio 09, 15:25 | #57 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ciò non toglie che come tipologia di radio sia un'ottima piattaforma e ve lo dice uno che ha sempre pilotato con i pollici e che concontinua a farlo con un'oramai vetusta MC20, e della quale l'unica cosa che posso dire di odiare è il sistema di programmazione....che astruso è dire poco. Sto attendendo un pochino per vedere la possibilità di convertirla al 2.4 senza perdere la possibilità di uso su 40/35.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 luglio 09, 11:50 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 luglio 09, 01:23 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Città di Castello
|
Salve a tutti, io prima ero contento della mia ECLIPSE 7 però ero ancora inesperto e non avevo molte esigenze... Ora che ho iniziato anche con l'hely non mi trovo molto bene non è possibile vedere le curve del passo gas ed expo disegnate (chissà se quelle nuove lo avranno???) e poi non riesco a far funzionere il Gyro in modalità tail lock funzione solo senza blocco della coda nonostante il giroscopio abbia la modalità AVCS (qualcuno di voi sa come si fa???). MI STO RIMANGIANDO TUTTI GLI ELOGI CHE AVEVO FATTO IN PASSATO A QUESTA RADIO...............
|
21 luglio 09, 02:30 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |