BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120339-finalmente-hitec-2-4-ghz.html)

texwiller 06 febbraio 09 21:49

..questa Hitec Aurora9,molto bella,ma come tutte le Hitec sara' possibile averla solo in mode 1 o 2.....???grazie.

Gaz 16 febbraio 09 12:18

Qui c'è un ipotetico prezzo.

garbo 16 febbraio 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da Gaz (Messaggio 1363430)
Qui c'è un ipotetico prezzo.

azz che mazzata....:( speravo che stesse sotto i 300 €...:unsure:
però se usa il sitema jeti...è meglio attendere un pò, in quanto la jeti stà richiamando degli apparati che ha già immesso sul mercato, pare che diano problemi....ma questo sitema bidirezionale è così difficile da mettere a punto...??? anche la Graupner lo scorso anno ci battè le corna, ed ha richiamato tutti i pezzi venduti pare...:angry:

matteo27 16 febbraio 09 18:41

300 eu era veramente poco!!!il prezzo mi sembra giustamente allineato con la concorrenza..

Gaz 17 febbraio 09 14:00

Anch'io penso che il prezzo è allineato alla concorrenza e se pensate che si ha la telemetria e i risultati sono visibili sul display "NON C'E' TRIPPA PER I GATTI" da acquistare immediatamente specialmente per chi è elettricaro.

Ed inoltre vorrei sfatare un po questa bistrattata Hitec in questi ultimi anni sono cambiate molto le cose intanto Hitec e Multiplex sono la stessa cosa i servi ora sono veramente efficenti, insomma credo che un po più di reputazione positiva se la sia guadagnata.

damgiu 17 febbraio 09 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da Gaz (Messaggio 1365614)
Anch'io penso che il prezzo è allineato alla concorrenza e se pensate che si ha la telemetria e i risultati sono visibili sul display "NON C'E' TRIPPA PER I GATTI" da acquistare immediatamente specialmente per chi è elettricaro.

Ed inoltre vorrei sfatare un po questa bistrattata Hitec in questi ultimi anni sono cambiate molto le cose intanto Hitec e Multiplex sono la stessa cosa i servi ora sono veramente efficenti, insomma credo che un po più di reputazione positiva se la sia guadagnata.

Sempre meglio una radio Multiplex di una Hitec, non c'è paragone...:wink:

Gaz 17 febbraio 09 15:35

Si! ma se Hitec è solo la scritta?

garbo 17 febbraio 09 15:56

a mè piace parecchio ed è un grande salto avati rispetto ad altre radio, sulla qualità...io ho tutti servi Hitec, mai un problema, ho una Optic Hitec che và a meraviglia, mai un problema, forse i vecchi rx Hitec lasciavano un pò a desiderare, ma io ne ho uno 8 ch doppia conversione che è sempre stato montato sù ely a scoppio mai un problema anche questo...forse l'unico prodotto non proprio all' altezza è stata la Eclipse 7 ch, ma costa talmente poco, poi a mio giudizio un componente importante è il modulo RF di stè radio, ed è intercambiabile, io credo che aspetterò ancora un pò, per vedere la maturazione di stà radio, ma a fine anno o inizio altro anno, mi accatterò proprio questa bellissima Hitec Aurora 9 a 2,4 ghz...

giobass 17 febbraio 09 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da Gaz (Messaggio 1365800)
Si! ma se Hitec è solo la scritta?

Si........ ma è Hitec che ha comperato( per quanto ne sò) Multiplex e non viceversa! E se tanto mi dà tanto.....le cose non sono destinate a migliorare.....anzi ! Giorgio:shutup:

garbo 17 febbraio 09 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1365918)
Si........ ma è Hitec che ha comperato( per quanto ne sò) Multiplex e non viceversa! E se tanto mi dà tanto.....le cose non sono destinate a migliorare.....anzi ! Giorgio:shutup:

chi stà perdendo colpi mi pare che sia la graupner, non ha un sistema suo proprietario a 2,4 ghz, si è appoggiata ad un costruttore americano, e i risultati non sono stato eclatanti, e la sua linea di radio, parlo di quelle nere in cui il pilotaggio fà effettuato a pollici...mi pare che siano ferme agli anni 80-90, una volta erano le top dei top...adesso mi pare che stiano declinando....ovvio che chi le ha, è pronto a spergiurare sulla loro bontà affidabilità, tecnologia ecc, ma in quanto a evoluzione tecnologica mi paiono ferme...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002