04 febbraio 09, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| jr o multiplex??
Salve a tutti! Scrivo per ricevere, se possibile, un consiglio riguardo un nuovo acquisto che intendo fare al più presto. Avrei infatti bisogno di un nuovo radiocomando che mi consenta di utilizzare al meglio i miei modelli, in particolare f3k ed altri alianti da pendio (presto anche un blade..). Cercando sul web, e dopo essere stato consigliato da persone esperte di dlg, sono arrivato alla conclusione che le radio che fanno al caso mio, anche considerando il budget a disposizione, sono la MULTIPLEX ROYAL EVO 9 e la JR PCM 9 X2. Ora chiedo a voi un parere su queste radio, in particolare se comperandole in 40 mhz potrò in futuro adattarle con appositi moduli da 2,4ghz e soprattutto quale delle due si presta meglio al volo in aliante (quindi numero delle fasi di volo ecc..). Spero di ricevere risposte e mi scuso se sono stato forse troppo generico, in realtà non chiedo un mero elenco di funzioni ma un semplice parere personale di modellisti che hanno o hanno avuto questi apparati. GRAZIE A TUTTI. |
Bookmarks |
| |