03 febbraio 09, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Richiesta info mc22s
Salve ho deciso di rientrare in questo mondo ed ho acquistato un aliante e come tx appunto ho scelto la mc22s, finendo di montare il modello ho voluto provare i servi degli alettoni, li ho collegati alla ricevente come indica il manuale qiundi canale 2 e 5 ma ha funzionato solo il canale 2, l'altro alettone lo comandava la slitta centrale.. Ho guardato nelle istruzioni ma è un pò complicato da capire specialmente per me che vengo da una radio absoleta, io pensavo che fosse impostata dalla fabbrica e muovendo l'alettone a destra o sinistra si muovessero tutti e due e invece... Insomma se qualcuno mi può spiegare il passaggio in modo semplice... I miei comandi sono Motore, alettoni, profondita, direzionale e un servo per i freni. Grazie. |
03 febbraio 09, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Comunque nel menù tipo modello dovresti trovare i vari tipi di ala, con 1 servo alettoni, 2 servi alettoni, 2 servi alettoni + 1 sevo flap e così via... | |
Bookmarks |
| |