| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Usa la pasta abrasiva fine, quella tipo per lucidare la macchina o la arexoons per toglere i graffi Strofina bene poi una volta lucidata, ci metti sopra l'apposito proteggi display tipo quelli che si usano per i palmari. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Altra possibile soluzione: interpellare un negozio di Swatch (si, gli orologi), ho sentito dire che sono attrezzati per pulire, rimuovere graffi e lucidare la plastica trasparente degli orologi.... boh, chissà... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() me l'ha detto proprio una comessa che lavora in un negozio swatch. ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io per fare questi interventi uso il Polish, viene utilizzato normalmente per lucidare le auto
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Anche alcuni dentifrici vanno bene. Ma se il danno è esteso diventa un lavoro lungo In pratica bisogna usare una pasta abrasiva, in carrozzeria ne usano di grana diversa partendo dalla più grossa e abrasiva all'inizio e via via sempre più fine e lucidante, loro usano dei tamponi circolari montati sulle lucidatrici per noi andrebbe bene un tamponcino di cotone autocostruito da montare sul dremel curando di mantenerlo sempre bagnato e di non esagerare coi giri per non aumentare la temperatura. Potresti tentare con la lacca, quella trasparente per le unghie, dopo una lucidata al meglio gli passi uno o due strati di lacca in modo da riempire i graffi e formare una pellicola omogenea. I levagraffi per gli orologi non li eliminano ma tolgono gli spigoli dei solchi in questo modo diventa difficile vederli.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |