Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 05, 01:44   #51 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@26 settembre 2005, 00:34
Buona Rx senz'altro: Io, però, non la comprerei; è troppo "vecchia" (relativamente), è la prima IPD apparsa sul mercato, è "grossa" e "ingombrante" e ha i connettori verticali che a mè non piacciono.
Tra un pò di tempo mi sà che dovremo abituarci tutti alle sintetizzate.....
Anche io ho acquistato il modulo HF sintetizzato per la mc24; deve arrivare. Vedremo.
A quali MPX DC ti riferivi? Solo alle sintetizzate? Per le dimensioni... è proprio quello che cercavo da mettere sullo Swiftone, non ho problemi di spazio e la Shulzina mi pare piccina e temo di sovraccaricarla con 7 servi di cui due digitali....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 02:10   #52 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by DoC@26 settembre 2005, 00:44
A quali MPX DC ti riferivi? Solo alle sintetizzate? Per le dimensioni... è proprio quello che cercavo da mettere sullo Swiftone, non ho problemi di spazio e la Shulzina mi pare piccina e temo di sovraccaricarla con 7 servi di cui due digitali....
Inizialmente mi riferivo alle sint, nel mio ultimo post alla mini, che è l'unica non sint in DS (9 Ch).
Non capisco il problema del carico sulla Shulze. Se temi che possa "dare fourfet" per il troppo (troppo?) assorbimento dei servi, dai un'occhiata all'interno della Rx; tutti i contatti positivi e negativi dovrebbero essere su due piste ben coperte di stagno: hai voglia la corrente........ Più che altro rinforzerei i conduttori che dalle batt. portano corrente alla Rx.
Usala tranquillo.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 02:59   #53 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@26 settembre 2005, 01:10
Inizialmente mi riferivo alle sint, nel mio ultimo post alla mini, che è l'unica non sint in DS (9 Ch).
Non capisco il problema del carico sulla Shulze. Se temi che possa "dare fourfet" per il troppo (troppo?) assorbimento dei servi, dai un'occhiata all'interno della Rx; tutti i contatti positivi e negativi dovrebbero essere su due piste ben coperte di stagno: hai voglia la corrente........ Più che altro rinforzerei i conduttori che dalle batt. portano corrente alla Rx.
Usala tranquillo.
HAi ragione, me lo ha confermato anche la Schulza e mi ha detto, come suggerito da Simone, di usare due cavi visto che la limitazione è nel connettore che al massimo sopporta 1A. E' che la Schulze è un po' giocattolosa e delicata... così come impressione.....
Probabilmente, anzi sicuramente, è studiata anche per stare leggeri coi pesi e di qui l'impressione....

Tanto c'è tempo per finire lo Swift, vedremo...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 10:48   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by DoC@25 settembre 2005, 23:34
Ciao Franco, ne abbiamo già parlato, ma come giudichi la MPX DC rispetto alla Schulze? La sensibilità dichiarata è molto alta (forse troppo?) e rispetto alla Schulze sembra un po' più robusta, mi è passata per le mani quella che ho mandato a Giancarlo. Da qualche parte ho letto anche qualcosa riguardo ad una predisposizione per il doppio pacco batterie... Giancarlo quando ricevi la tua dimmi cosa c'è scritto sulle istruzioni.

Non mancherò, vado a ritirarla oggi pomeriggio poi ti mando la copia delle istruzioni
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks