03 settembre 05, 00:01 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 settembre 05, 00:18 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certamente.... per me è scontato dato che uso 5 celle da una dozzina d'anni. Prima del modellismo avevo una certa passione per l'elettronica e non mi ci è voluto molto a capire i benefici delle 5 celle.... Ne approfitto anche per riportare il catalogo delle schedine dell'amico Giorgio, veramente prodotte in modo professionale. [attachmentid=9180] Simone | |
24 settembre 05, 22:58 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
scusate l'intromissione, mi devo fare una ricevente nuova, com'è la "Schulze " ?? risente di interferenze ?? io non l'ho mai sentita ma mi è stata proposta da quelli di FlyNow.it dune2000
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
25 settembre 05, 23:56 | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ce ne sono altre che lavorano in modo analogo e svolgono ottimamente il loro lavoro, MPX, MZK...... Io sono sempre in attesa che la Sombra Labs si decida a fare uscire la "Shadow" per il mercato europeo (35 e 40 Mhz) e poi.......... | |
26 settembre 05, 00:34 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 settembre 05, 01:13 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Circa la sensibilità, per mè MPX "bara" adottando un diverso sistema di misura, vedi i 2 uV dichiarati, rispetto ai 10 uV delle migliori Graupner. Possibile questa enorme differenza? | |
26 settembre 05, 01:19 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non mi danno fiducia le sintetizzate visti i problemi dei moduli TX sintetizzati... va bene che vicino ad una rx un cellulare è difficile tenercelo, ma nel dubbio...
26 settembre 05, 01:25 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
26 settembre 05, 01:33 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
26 settembre 05, 01:34 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra un pò di tempo mi sà che dovremo abituarci tutti alle sintetizzate..... Anche io ho acquistato il modulo HF sintetizzato per la mc24; deve arrivare. Vedremo. | |
Bookmarks |
| |