31 agosto 05, 16:18 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no non metto in dubbio siano ottimi prodotti, ma personalmente per modelli importanti o comunque pericolosi preferisco andare sul sicuro e se necessario spendere qualcosina di piu'. 100-150 euro per un modello che complessivamente costa 1000, 1500, 2000,.... euro e che pesa 4, 5, 10 chili e che viaggia a 150, 200 o 300 Km/h ne vale la pena. Sull'ipotetico xxxne in polistirolo invece mi basta una radio a galena ciao Simone | |
31 agosto 05, 16:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Magari ad averli modelli da 1000 e più euro.... La RICEVENTE RX MINI DS IPD UNI ha le seguenti caratteristiche: 9 (7+2) Canali Spinette UNI Sist.PPM con IPD. Alim. 4 / 6 celle Consumo senza servi < 8 mA/h Dimensioni 51 x 39 x 21 mm. Peso 44 gr. Doppia conversione Se la ricevente è questa, mi potrei aggiungere volentieri ma mi occorrerebbe anche un quarzo in 35 Mhz. Sentiamoci in privato se per DOC va bene |
31 agosto 05, 17:06 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 05, 00:27 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho avuto molto tempo, ho fotografato solo la basettina dello stingray. In questo caso di una schedina con i diodi, montata alla basetta servi con viti e distanziali, con tutti i cavi saldati lato rame che spariscono sotto la basetta attraverso un foro, contribuendo all'ordine in fusoliera. Anteriormente nella gommapiuma ci sono gli alloggiamenti per i due pacchi 5x2400NiCd. Nessun interruttore, nessuna inutile complicazione. In questo caso la schedina non è protetta in quanto monta i connettori direttamente sulla scheda, in altri casi invece ho protetto il tutto in termoretraibile e nascosto sotto la basetta servi. ciao [attachmentid=9145] |
02 settembre 05, 00:46 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 05, 00:50 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi dici come è stata fatta la piastra servi? Era una lastra di carbonio già fatta? Però mi pare che il tessuto continui anche sulle ordinate..... E il tubo di ottone?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 settembre 05, 00:59 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello che dici tu è la piastra tipo quella che fa Somenzi. Io mi limito a fare una piastrina per i diodi, per evitare di fare tutto volante, perchè con 6 servi + sgancio le piste della RX sono a mio avviso piu' che sufficienti. Quindi alla piastrina collego le due batterie, e dalla stessa partono due fili di adeguata sezione verso la RX. Simone | |
02 settembre 05, 01:07 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Farò una mini basetta come la tua, grazie. Come filtri cosa usi? Anche sui cavi di alimentazione metti qualcosa?
Bookmarks |
| |