26 gennaio 09, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User | T10C e curve
Salve!!...ho questa radio e devo dire che ne sono entusiasta,i menù sono molto chiari e intuitivi, ma non riesco a d impostare i punti medi delle curve in automatico. Praticamente vorrei sapere come ottenere una curva lineare tra due punti, in automatico senza cercare di impostare i valori di gas o di passo manualmente........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 gennaio 09, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Novara
|
Devi andare in advance-menu, thr-curve, poi ti posizioni nel punto che ti interessa sotto la colonna stk, tieni premuto dial e ti eliminerà il punto selezionato, lasci e poi premi ancora dial per un paio di secondi e ti farà il punto medio. Saluti. Renato |
27 gennaio 09, 22:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008
| T10cap
Ciao ragazzi, tra poco saro' anche io un felice possessore di una splendida T10C , mi arrivera' a breve. Intanto mi date qualche anticipazione? E troppo esagerata vero? L'ho vista e toccata con mano presso un rivenditore che mi ha illustrato brevemente qualche funzionalita' principale. Mi sembra abbasanza facile da programmare o no? Grazie in anticipo per le info. P.S.: Sono peggio dei bambini non vedo l'ora di avere il "giocattolo" nuovo tra le mani...
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
28 gennaio 09, 14:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Novara
|
Se hai avuto radio futaba non è difficile da programmare, una cosa che non mi piace e la posizione dell'antenna con modulo 2.4 ghz. Poi ho notato che con lo stick del gas a zero nel grafico rimane una percentuale di uno impostata e per avere lo zero bisogna forzare un pò lo stick al minimo. Comunque è una bella radio. Ciao Renato |
30 gennaio 09, 17:26 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 09, 17:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
30 gennaio 09, 19:20 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro. Nota: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim??? | |
Bookmarks |
| |