26 gennaio 09, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| COCKPIT SX Set radio 40/41MHz
ragazzi avevo intenzione di cambiare la via vecchia optic 6 con una nuova 2.4 gh tipo dx7 o futaba ma gestire quelle antennine la vedo troppo complicato. specialmetne poi dopo aver acquistato un bladecon rifornzi in fibra di carbonio!! la mia scelta è caduta sulla cockpit sx che credo mi permetterà di gestire i flap e quindi le varie fasi di volo, senza l'uso del cavo ad Y. vorrei pareri su chi già la sta usando grazie su jhonatan la danno a 300 euro e mi sembra un buon prezzo. |
27 gennaio 09, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me è una radio eccezionale con un buon rapporto qualità/prezzo e funzioni offerte. La RX in dotazione (RX7 Synth IPD) è ottima davvero (ne avevo 5 ) e non ho mai avuto problemi di interferenze... 300 euro il kit della Cockpit però lo vedo un pò caro... cerca meglio Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
27 gennaio 09, 20:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
L'rx (RX-7-SYNTH IPD) presa separatamente ti costa altri 80 euro, per un totale di 235 euro. Io la cockpit sx l'ho acquistata da helygo a 199 euro rx compresa. Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
Bookmarks |
| |