26 gennaio 09, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User | Che radio con modulo Spektrum superiore a DX7?
Io ho da diverso tempo una DX7 e a causa di alcune limitazioni riscontrate su alianti con Butterfly valutavo di sostituire la radio con un modello + "elastico" nella programmazione e creazione di miscelazioni. Cosa mi consigliereste di acquistare, valutando che possiedo già diverse rx spektrum e non intendo cambiarle. Ovviamente il prezzo non deve essere eccessivo, ovvero posso arrivare al massimo sui 5/600 euro compreso di modulo Spektrum (solo radio senza servi o rx)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
26 gennaio 09, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
R DSX9 2.4GHZ, M-1, COMBO, INC, NICAD+RX RAD3DSX9C1 £599.99 Qty : GIORGIO | |
26 gennaio 09, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Ed in Italia cosa si può trovare? Io per queste cose sono un pò fissato, preferisco avere un riferimento che parli la mia lingua se ci sono problemi, infatti anche la DX7 la acquistai in Italia pur pagandola di +. Cosa ne dite della PCM9X con modulo o una Futaba (FF9 o T10C) con modulo Spektrum?
26 gennaio 09, 17:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
per darti un consiglio........... che modelli usi? | |
26 gennaio 09, 17:25 | #5 (permalink) Top |
User |
Elicotteri, aerei (elettrici-scoppio), alianti. Il problema mi è sorto maggiormente con un motoaliante, dove è difficoltoso l'utilizzo del butterfly e del motore, DX7 con tutti i canali occupati e poche possibilità di miscelazione . Assenza di fasi di volo.
26 gennaio 09, 18:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine il risparmio è notevole e potrei anche correre il rischio
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
26 gennaio 09, 19:01 | #7 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Ho preso da loro un O.S surpass 200, prima ho chiesto con una Mail la disponibilità e lo shipping-cost.; mi hanno risposto il giorno dopo e tutto è filato liscio (pagato con Visa mandata per Fax).GIORGIO |
26 gennaio 09, 20:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
|
Se proprio la devi comprare all'estero , io l'ho fatto senza problemi,comprala qui Fast Lad Performance Risparmi 100 £ (105 EURO) ,rispetto a Inwood Models .E' mode-2...
|
26 gennaio 09, 21:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
che differenza!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
26 gennaio 09, 22:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- se si rompe sono ..azzi a meno che non la rispedisci in USA, sai però che quando torna ti fanno pagare di nuovo la dogana? (io ne sò qualcosa) - se in Italia si decideranno ad omologare stà benedetta frequenza la tua radio essendo extra EU continuerà a non essere regolare
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |