29 agosto 05, 22:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Ho 2 jeti rex 5, un anche molto "vissuta", mentre la TX è una Futaba T6EXA. Non mostrano interferenze fino a 600 mt circa di distanza (con l'antenna aperta).
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
29 agosto 05, 22:33 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
29 agosto 05, 22:40 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
29 agosto 05, 22:43 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono quasi convinto per le Schulze. Almeno tu mi parli (3dx+jtronik 4 ch) di un'esperienza simile alla mia, chi mi dice di non avere problemi mi confonde. Non metto in dubbio la veridicità ne la buona fede, io stesso fino a qualche giorno fà avrei detto la stessa cosa. Bye | |
29 agosto 05, 22:50 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il confronto non lo reggono... l'esperienza insegna che è meglio un'ottima SC che una DC del menga..... ci ho messo un po' a capirlo pure io!!! Le mie RX favorite sono le MPX IPD e le Futaba. La piccolina Jeti da 5ch comunque è adatta a modelli slow flyer, niente di piu'. Per capire di piu' sulle antenne date un occhio, ne vale la pena: http://www.rc-cam.com/ant_exp.htm Simone | |
30 agosto 05, 12:43 | #26 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
molto dipende anche da come sono state tarate in fabbrica, sia le RX che le TX. se una singola conversione (od anche una dc) è tarata a regola d'arte, abbinata ad una tx che trasmette sul canale giusto ( non 1 khz in piu o in meno come ho visto qualche volta) funzionera' da dio. se magari atterrate un po pesanti, e questa vi va fuori taratura, la volta dopo andra da culo! di Jeti gialle ne ho attualmente 2, una va bene, l'altra solo su slow flyer e vicino! e non c'e' verso di tararle essendo usa e getta!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
30 agosto 05, 18:47 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma credo che anche se sia possibile ci vorebbe un atrezzatura non alla portata di tutti :-( Un altra domanda per DC intendete doppia conversione giusto? Be credo che l' IPD sia piu sicuro della Doppia conversione cmq ho visto che un quarzo doppia conversione costa quasi uguale a quello normale anche le RX Blu della Hitech doppia conversione parliamo di meno di 40 per la RX e circa 12 per il quarzo quindi andare sulla doppia conversione alla fine non costa poi cosi tanto dipiu rispetto alle RX a singola conversione Una domanda la ma presa DSC l' hanno tutte le riceventi o solo alcune? Cmq girando nei negozi on line che conosco non ho ancora trovato chi ha disponibili le RX Shuz :-( Per adesso ho preso un Quarzo doppia conversione per provare una RX Hitech di un mio amico se non erro e la Elecric 6 di colore blu trasparente se non ricordo male. | |
24 settembre 05, 23:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
@silviothecnic le Schulze DC le ho viste sul negozio on-line della flynow.it pertanto dovrebbero esistere. dune2000
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
24 settembre 05, 23:40 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non mi risulta. Quelle che ho trovato sono le solite a singola conversione. Ciao Gallina | |
25 settembre 05, 00:12 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed aprofindando di un altro ordine che dovevo fare l' ho presa. Non l' ho ancora usata mi è arrivata ieri Ma gia ad occhio mi da un ottima impressione. Ho subito notato che l' antenna di serie è molto piu lunga di quella che ha di serie la Rex 5 della Jeti. Be aspettero la prova pratica sul campo per valutarla e se è rimpiazzero tutte le RX scarze che ho con questo modello. | |
Bookmarks |
| |