29 agosto 05, 18:31 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Come dice Giorgio le schulze alpha5 (la 4 non è più in produzione) e alpha8 vanno alla grande e pesano pochissimo (la 8 mi sembra sia intorno ai 15gr...). Inoltre con appositi cavi dovrebbero pure essere programmabili, peccato che non trovo nessuno che l'abbia fatto
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
29 agosto 05, 18:37 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' materiale economico e vale quello che costa... poco, tenuto conto che hanno anche una portata ridotta e quindi potenzialmente più pericolose mandano un modello un po' più lontano (ben inteso, 600 metri dichiarati sarebbero già sufficienti per perdere un modello di vista, ma dubito che prima non si verifichino "strani" fenomeni con conseguente perdita del modello). La Schulze costa poco di più (non stiamo parlando di riceventi da 150 euro, la alpha 8 costa 65 euro) ed è una signora ricevente con piena portata, anche la piccola alpha 4. TUTTI non potranno dirti non usarla... (io stesso uso una Jtronik 4 canali ma su un 3dx e non lo faccio allontanare troppo... e comunque scrolloni per interferenze ne prende a iosa.....) c'è chi si trova bene e chi si trova male.... ma di sicuro non è un prodotto affidabile.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 19:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hanno questo sistema simile al IDP o sono determinati modelli? Sapete chi le ha disponibili dentro sia movo che modelberg attualmente non hanno dentro i modelli da 4 canali :-( | |
29 agosto 05, 19:15 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/prs41_e.htm Prova a telefonare a Flynow
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 19:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Come TX la MX22 in 35. Facendo le corna non ho avuto problemi, ma mi sono preso la briga di verificare con due modelli la distanza limite senza antenna tx. La differenza è allucinante. Pertanto come ben dice Doc vista la differenza di prezzo minima per il futuro penso che acquisterò solo Schulze. PS: hanno un involucro che fa ridere, ma almeno pesano poco. Ciao Gallina | |
29 agosto 05, 20:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Ma le shultze doppia conversione esistono? Non ne vedo in giro ne riesco a trovare informazioniin merito. Ne parlate e ne parlano tutti bene, però mi dispiace, solo doppia conversione...... Da oi le interferenze sono all'ordine del giorno, grazie a chissà quale strana confluenza stellare |
29 agosto 05, 20:33 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
29 agosto 05, 20:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
E da quanto capisco, la shultze non ne fa....... | |
29 agosto 05, 21:36 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |